Salerno protagonista ai David di Donatello!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
david_donatelloLa prestigiosa kermesse cinematografica giunta alla sua 58esima edizione, ha visto protagonisti, infatti, oltre ai numerosi vip ed addetti ai lavori, anche i simpatici My Puppit® di matrice salernitana. Dopo il Giffoni Experience e Sanremo, gli irriverenti pupazzi, hanno fatto incursione nel tempio del cinema italiano, vestiti di tutto punto, per incontrare i propri cloni in carne ed ossa. Paolo Sorrentino, reduce dall’ immenso successo de La Grande Bellezza, l’ ex Iena Pif con il suo film “La mafia uccide solo d’ estate” che si è aggiudicato il premio David Giovani, Gian Luigi Rondi, Presidente dell’ Ente David di Donatello, hanno ricevuto il proprio clone con stupore e divertimento, reazioni che solo un My Puppit® sa suscitare.

Ma non era l’ unica realtà nostrana a varcare la soglia degli “Oscar” nazionali. Preseti allo Studio 5 di via Nomentana, anche lo staff di Bar Chef di Amedeo la Padula e Gruppo Eventi, realtà protagonista delle più importanti manifestazioni incentrate sullo showbitz in Italia. L’ intesa tra le tre idee, già rodata in occasione del Festival di Sanremo, si è rivelata anche questa volta vincente, portando un pezzo della città agli onori della cronaca cinematografica. Un altro piccolo successo, insomma, per Salerno e per le idee innovative ed originale dei suoi cittadini!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.