Salerno: Servizio Educativo “Spazio bambini e bambine” per l’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
asilo nido-salerno

Parte, in occasione del periodo estivo, il Servizio Educativo “Spazio bambini e bambine”, riservato ai bambini della fascia di età 12-36 mesi (12 mesi compiuti entro il 30/06/2014) iscritti agli Asili Nido Comunali. Il servizio prevede uno spazio opportunamente caratterizzato da attività ludiche di carattere manipolativo, simbolico e motorio, che permetterà di vivere momenti di socializzazione significativa e qualificata anche durante il mese di Luglio 2014, con la presenza di personale specializzato. Il Servizio sarà attivo dal 1 al 31 Luglio 2014, dal lunedì al venerdì, ed avrà una durata quotidiana di 5 ore: 7:30/12:30 oppure 8:00/13:00. La scelta dell’orario va segnalata nel modello di iscrizione, barrando la casella di interesse. I bambini usufruiranno di una merenda durante la mattinata. Il servizio prevede una quota pari al 45% dell’importo della retta già individuata a carico di ciascun utente per la frequenza agli Asili Nido per l’anno scolastico 2013/2014.

 

Procedura di iscrizione: le domande di iscrizione devono essere presentate unicamente mediante la compilazione del modello di iscrizione, prestampato da consegnare presso la Segreteria del Nido frequentante dalle ore 7:30 del 10 giugno 2014 alle ore 13.30 del 19 giugno 2014. Non si accetteranno domande fuori termine. 

 

I modelli di domanda e tutte le info utili sono pubblicati al seguente link:

 

http://www.comune.salerno.it/client/scheda_news.aspx?news=41298&prov=76&stile=7

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.