Scadenze e ritiro estivo: società granata al lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_roma_ritiroTempo di superlavoro per il segretario generale della Salernitana, Rodolfo De Rose. Seguendo le indicazioni della proprietà, il giovane dirigente di Sapri sta lavorando affinchè il club granata si ritrovi preparato in vista delle prossime scadenze fissate per l’ammissione al Campionato di Lega Pro 2014/2015. La prima è in programma il 20 di giugno, quando la Salernitana dovrà presentare il materiale relativo ai criteri infrastrutturali per ottenere la licenza nazionale. Ovviamente il campo di gioco indicato dal club granata, è l’Arechi. Il 25 giugno, poi, bisognerà certificare il rispetto dei parametri sportivi ed organizzativi richiesti dalla Lega Pro, sia per quanto riguarda la prima squadra che le giovanili.

Il 30 di giugno, poi, bisognerà allegare alla domanda d’ammissione al torneo di Lega Pro la fidejussione e il versamento della tassa d’iscrizione, per un impegno superiore ai 600 mila euro e (se non fosse stato ancora fatto), bisognerà provvedere a depositare bilancio e previsione di spesa per la nuova annata sportiva. La Salernitana si farà trovare pronta, assicurano dalle segrete stanze del club granata. Intanto si lavora anche per quanto riguarda l’individuazione della sede del ritiro estivo. Sfumata Roccaporena, scemato l’interesse per Pescocostanzo e Rivisondoli (c’è l’Avellino), la società continua a tenere in caldo la pista Castel di Sangro, ma se la coabitazione con altre squadre (il Messina ad esempio sarà lì dal 13 luglio) dovesse risultare complicata, non è escluso che vengano prese in considerazione altre ipotesi. Se ne saprà di più dopo la riunione organizzativa che si svolgerà la settimana prossima, quando saranno in città i vertici societari e Fabiani.

Foto US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.