Torneo pallanuoto Salerno Piccoli campioni Memprial Nino Baviera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaUna giornata di sport, all’insegna dei valori più veri e sani. Da questa mattina si sta svolgendo alla piscina Vilmar del Fiore Club, il 3° Torneo di pallanuoto Piccoli campioni dedicato alla memoria di Nino Baviera, indimenticato protagonista della pallanuoto salernitana degli anni ’80.

 

Sono sei le squadre campane che si sfideranno in una manifestazione,, sempre molto partecipata, con il solo scopo di divertirsi e continuare a diffondere tra le giovani generazioni la pratica della pallanuoto. Il torneo è riservato ai bambini nati nel 2003 e seguenti. E’ un’iniziativa fortemente voluta dalla Rari Nantes Arechi e organizzata con passione, nei più piccoli dettagli, da tonino Luongo e Marco Storniello.

 

Il format del torneo è 5 giocatori più il portiere, campo di dimensioni 20×12, porte 2,15 x 0,75, palloni n.3, due tempi da dieci minuti con 2 minuti di intervallo.

Queste le squadre: Rari Nantes Arechi Salerno, Acquachiara, Posillipo, Rari Nantes Salerno, Vis Nova Roma e Swimacademy.

 

« Ricordiamo una persona cara al mondo dello sport salernitano – commenta coach Luongo – al tempo stessso offriamo ai nostri piccoli atleti un’occasione di confronto sportivo e divertimento in un contesto circondato dalla natura, quale quello del Fiore Club, che con i suoi impianti è considerato da tutti un importante struttura sportiva a livello regionale».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.