Treno in transito con le sbarre alzate, strage sfiorata a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
baronissi_treno_sbarre_alzate_salernoSbarre alzate al passaggio del treno mentre un’auto sta per attraversare i binari.Tragedia sfiorata a Baronissi ieri, intorno alle 14.30 come documenta con questa foto il sito www.zerottonove.it. Il fatto è accaduto in via Ferreri. Si tratta di una strada molto trafficata da auto, scooter e pedoni. Solo il caso ha evitato il peggio.

Non si conoscono le cause del blocco del passaggio a livello. Inoltre, dalla foto, non sembra esserci una segnalazione semaforica al passaggio dei convogli. Sempre secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere. Per la neo amministrazione comunale subito un problema non di poco conto da affrontare.

Fonte e foto www.zerottonove.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ECCO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PENSI A FARE I CAVALCAVIA INOLTRI PRESENTATE IL PROGETTO PER FARE ARRIVARE LA LINEA SALERNO M. SEVERINO FINO ALLA UNIVERSITA….

  2. La foto e’ più che eloquente,e questo ci fà capire lo spessore(destra,sinistra,grillini,e tutti gli altri ancora)di chi ci governa,di chi si FOTTE un sacco di soldi a fine mese.E poi magari con un sacco
    di discorsi macchiavellistici,nel caso fosse successo qualcosa,di chi erano le responsabilità.QUANDO LI MANDIAMO A FFANCULO A TUTTI
    ABBIAMO GIA’FATTO TARDI!

  3. Tutte le volte che capita che c\’è un problema alle sbarre il treno si ferma e procede a passo uomo.

    In Italia basta una foto, quattro parole e la gente crede a tutto.

  4. “secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere”,ma allora aspettate che ci scappi il morto?

  5. uaaaaaaaaaaaaa strage sfiorata. chi è del posto sa benissimo che4, come ha detto Luca82 il treno a TUTTI i passaggi livello viaggia a lentamente. quando poi c’è qualche guasto quasi si ferma.
    che poi tutta la linea abbia bisogno di manutenzione questo è CERTO.
    Però il titolo è del tutto inventato e catastrofico.
    certo che ultimamente tra scie chimiche luminose e stragi sfiorate state cercando il colpo a sensazione.
    state scarsi a contatti?????

  6. Le sbarre stanno x aprirsi, forse in anticipo, ma erano chiuse, altrimenti il treno avrebbe avanzato a passo d’uomo come capita spesso.
    Falso allarmismo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.