Calcio, I Categoria: Arsenal Salerno – Simone Fierro verso la finalissima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Arsenal_Salerno_gruppoSi giocherà domenica 15 giugno alle ore 16.30 presso il campo “Andrea Bolognese” di Pellezzano la finale tra Arsenal Salerno e Asd Simone Fierro, valevole per l’accesso in prima categoria. Entrambe le formazioni reduci dalle vittorie alle semifinali playoff dei propri gironi, rispettivamente contro la Paolo Masullo per 4 a 2 dopo i tempi supplementari per i gunners, mentre la Simone Fierro ha battuto sempre ai supplementari per 2 a 0 il San Michele Olevano. Per effetto della classifica avulsa, il destino ha assegnato all’Arsenal Salerno la Simone Fierro. Intanto il dg Giuseppe Palo prova a caricare i suoi, in vista di una storica finale per il club fondato da Luigi Correale nel 2007.

“Quella di domenica – commenta Palo – sarà la partita più importante di questo meraviglioso e avvincente anno calcistico. In 90 minuti ci giocheremo l’intera stagione agonistica. Affronteremo di sicuro una delle squadre più forti e in forma del momento tra tutte quelle che potevamo incontrare, un team di giovani, quello della Simone Fierro, formato da tanti ragazzi di Pontecagnano Faiano come Alfredo Noschese e Daniele Di Muro, un lusso per la categoria e altre tre o quattro pedine importanti. Sono comunque convinto che l’Arsenal Salerno abbia dimostrato sul campo di essere la migliore squadra di tutti i gironi di seconda categoria, a tal proposito voglio di nuovo ringraziare mister Petrone e l’intera squadra, a prescindere dal risultato di domenica prossima.  A livello personale credo di aver dato il mio contributo considerato il fatto che per me , è stato il primo anno da direttore generale, costruendo con il presidente Correale, una squadra di tutto rispetto con giovani ed esperti della categoria. Voglio invitare tutti gli amici di Salerno e Pontecagnano Faiano ad assistere la partita di domenica e spero che possa essere una giornata di grande sport.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.