Calcio, I Categoria: Arsenal Salerno – Simone Fierro verso la finalissima

Stampa

Arsenal_Salerno_gruppoSi giocherà domenica 15 giugno alle ore 16.30 presso il campo “Andrea Bolognese” di Pellezzano la finale tra Arsenal Salerno e Asd Simone Fierro, valevole per l’accesso in prima categoria. Entrambe le formazioni reduci dalle vittorie alle semifinali playoff dei propri gironi, rispettivamente contro la Paolo Masullo per 4 a 2 dopo i tempi supplementari per i gunners, mentre la Simone Fierro ha battuto sempre ai supplementari per 2 a 0 il San Michele Olevano. Per effetto della classifica avulsa, il destino ha assegnato all’Arsenal Salerno la Simone Fierro. Intanto il dg Giuseppe Palo prova a caricare i suoi, in vista di una storica finale per il club fondato da Luigi Correale nel 2007.

“Quella di domenica – commenta Palo – sarà la partita più importante di questo meraviglioso e avvincente anno calcistico. In 90 minuti ci giocheremo l’intera stagione agonistica. Affronteremo di sicuro una delle squadre più forti e in forma del momento tra tutte quelle che potevamo incontrare, un team di giovani, quello della Simone Fierro, formato da tanti ragazzi di Pontecagnano Faiano come Alfredo Noschese e Daniele Di Muro, un lusso per la categoria e altre tre o quattro pedine importanti. Sono comunque convinto che l’Arsenal Salerno abbia dimostrato sul campo di essere la migliore squadra di tutti i gironi di seconda categoria, a tal proposito voglio di nuovo ringraziare mister Petrone e l’intera squadra, a prescindere dal risultato di domenica prossima.  A livello personale credo di aver dato il mio contributo considerato il fatto che per me , è stato il primo anno da direttore generale, costruendo con il presidente Correale, una squadra di tutto rispetto con giovani ed esperti della categoria. Voglio invitare tutti gli amici di Salerno e Pontecagnano Faiano ad assistere la partita di domenica e spero che possa essere una giornata di grande sport.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.