Convenzioni: De Luca smorza i problemi: “Inviterò Lotito a pranzo e troveremo un’intesa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_LucaIl Sindaco di Salerno De Luca smorza qualsiasi problema sulla convenzione dei campi da gioco tra il Comune e la Società granata. Nel corso del consueto appuntamento del venerdì in onda su LIRATV il primo cittadino ha affermato che “non c’è nessun attrito tra il Comune e la Salernitana, Lotito è un amico”. Sul lamento espresso dal Presidente in merito alla vicenda De Luca ha scherzato: “Quando deve cacciare i soldi Claudio si lamenta sempre. Al Comune però bisogna pagare tutto! Lo inviterà a pranzo a patto che allestisca una grande squadra dal punto di vista sportivo, poi sulla convenzione troveremo un’intesa senza nessun problema”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. visto che ho pagato migliaia di euro a giugno potremmo fare na cena io ed il Sindaco e trovare n intesa per la rata di settembre.
    ovviamente è una battuta. ma se Lotito deve pagare, per l’utilizzo di beni pubblici, che intesa deve fare col sindaco. L’ufficio patrimonio decide l’importo se a lotito piace amen. sennò ciao. SOLDI PUBBLICI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.