De Luca su riapertura Metro Salerno: “Caldoro e Vetrella, le pecorelle smarrite”

Stampa
metropolitana_Salerno_nuovaTorna a parlare sulla sua pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in merito alla riapertura della metropolitana: “Nella delibera di Giunta regionale per la riattivazione della metropolitana – scrive De Luca- si parla delle risorse “rese disponibili per effetto dei servizi soppressi”. Noi ne parlavamo tre mesi fa…Ma dove vive l’assessore ai trasporti? Cosa è cambiato in questi tre mesi? Perché l’hanno prima chiusa e ora la riaprono? Ovviamente queste domande retoriche sono solo un divertissement, di certo non ci aspettiamo risposte ragionevoli e razionali. Comunque sia, la metro riapre: l’unico problema è che ancora non è chiaro se la riapertura è definitiva o solo temporanea. Morale della favola: il Presidente e l’Assessore hanno fatto un po’ le pecorelle smarrite e ora sono ritornati all’ovile; faremo ad entrambi una carezza sul pelo di lana.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo di informazione! Pubblicate un articolo sulle nuove indagini per evasione e banca rotta fraudolenta che ha interessato anche la famiglia DE LUCA.
    Se pubblicate queste cose poi il Duce vi leva la paghetta vero?

  • Ma che para@@ulo .. Sto de Luca /clown. Se proprio sei convinto delle tue ragioni perché” non fai causa alla regione per il maltolto e ti fai restituire gli oltre 5 milioni della metro che avevi stanziato in tuo bilancio comunale? Semplice ..perché’. Non ci sono mai stati formali impegni reciproci..e tu li hai messi comunque quei soldi.. Se riusciamo nel ns progetto .. Stiamo raccogliendo firme per farti fare il sindaco ( rectius amministratore condominiale) del parco del mercatello.. Saresti più’ apprezzato

  • Ma BASTA, noi siamo voi siete essi sono, ma mai io sono. Se devi coniugare il verbo essere parti da io e poi vai avanti.

  • Con i collegamenti ferroviari tra Salerno, Mercato San Severino e Nocera Via Cava sospesi dal 15 Giugno al 13 Settembre (sempre che le date siano rispettate), il CSTP che arranca e la Sita che chiude i collegamenti da Agosto tutto quello che il buon sindaco ed il suo assessore riescono a dire riguarda 4 fetenti fermate di metropolitana che servono una parte minima di Salerno ma che in compenso sono costate un fottio di milioni.

  • Finalmente anche Salerno ha un capocomico,peccato che ha stufato e non si accorge che è finito

  • Carissimi gli unici comici che abbiamo sono quelli che governano (ancora per poco) la Regione e la Provincia.
    Le quattro fermate del metrò servono un bacino di utenza di parecchie decine di migliaia di persone: LA ZONA ORIENTALE DI SALERNO,,CAPITO!!!!!!
    Per quanto riguarda i servizi bus rivolgetevi ai vostri amici, perchè la competenza del trasporto locale è tutto in capo alla Regione.

  • Noi abbiamo il capocomico voi invece, da che si ‘e insediata la Pascale ad Arcore con conseguente abolizioni delle notti Bunga Bunga , avete la nominatrice in quanto la sua politica e’ quella di andare a nord e sud della provincia a nominare coordinatori ma di politica sulle problematiche del territorio neanche a parlarne . Come diceva un detto salernitano : ” Chell e’ bone pe e fest e festiene e pe maletiemp” .

  • Per De Luca un pensiero stupendo…..ma quando eri Vice-ministro cosa facevi a Roma? Cerchi ancora di svicolare dalle tue responsabilità da irresponsabile? Oramai i pifferai hanno i pifferi che non suonano più e quindi non incantano…Cortesemente gradiremmo essere trattati da cittadini e non da sudditi. Grazie

  • Caro reuccio de luca..spiegaci per quale motivo sono state sospese le corse tra nocera,salerno e mercato san severino.Lavori di riqualificazione? Gradirei capire quali. Io abito in una zona servita da una stazione secondaria su questa tratta…per prendere il bus sostitutivo sarò costretto a farmi 5 chilometri non si sa come per arrivare nella stazione principale da dove partirà. Ma tu caro reuccio credi che la gente d’estate non lavori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.