Mercato granata: la Salernitana in attacco sarebbe “Felice” solo con Evacuo

Stampa
evacuoTutti lo vogliono, ma al momento sembra imprendibile proprio come quando nelle aree di rigore i difensori tentano di braccarlo ma lui si divincola e realizza il gol. Si tratta di Felice Evacuo sogno proibito di mezza Lega Pro. Su di lui si sono piombati, Catanzaro con una mega offerta ma anche Lecce e la neopromossa Matera che vuole allestire uno squadrone. Ma Evacuo sembra voler rimanere in Campania. L’attaccante, l’anno scorso a Benevento e nativo di Pompei, sognerebbe di restare vicino casa, nella sua regione che l’ha visto sempre protagonista (Nocerina e Avellino). E tutti gli indizi porterebbero alla Salernitana. Fabiani lo tiene in cima al taccuino delle preferenze dinanzi a Bruno, Virdis e qualche altro. Da ambienti vicini al calciatore, Evacuo sarebbe felice, e perdonateci il gioco di parole, di venire a Salerno. Bisognerà battere la concorrenza e convincere il suo procuratore e l’ariete tutto campano potrebbe diventare il nuovo idolo dell’Arechi. Lotito tenta l’assalto e c’è chi scommette che forse a breve vivranno tutti “Felice” e contenti.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • evacuo?lotito prenderà l’ultimo giorno di mercato un’attaccante minimo 35enne e per di più infortunato che deve recuperare.Se così non fosse sono il piu scemo del mondo.ma ancora non avete capito com’è questo signore???

  • Ma di cosa vi lamentate?? Il grande Lotito ha già preso Giovanni Pisano che dopo un anno di recupero è pronto al grande ritorno in campo!!

  • x edoardo
    guarda che salerno fa gola a molti! e questo si è già visto quando fallì !!!
    quindi è meglio che se ne vada questo burino se non vuole spendere soldi!

  • ancora?edoardo ma vedi che a lotito nessuno lo ha chiamato,se non ci avrebbe guadagnato stai certo che non sarebbe venuto,e poi basta con questa storia che c’è solo lotito,lo sai che lotito era solo uno di quelli che volevano la salernitana,c’era ferrero che ha preso la sampdoria,lombardi che ha preso la casertana e lo monaco che con il messina anche lui così come la casertana militano da quest’anno in lega pro proprio come la nostra salernitana.e poi dalla serie D si risale subito in lega pro,non c’è la lega pro 2 di mezzo.Questo signore sparla proprio quando sente parlare gente come te,che va dicendo che lotito è l’unica salvezza per la salernitana,ripeto a salerno nessuno lo ha chiamato,a roma si che può vantarsi,perchè senza di lui erano falliti con tutti quei debiti,ma noi abbiamo dovuto ripartire dalla serie d,sai che significa?

  • Oggi, l’alternativa a l’ottimo, e’ padre pio… Ma chi volete che ci viene a salvare e ad allestire uno squadrone a Salerno, quindi teniamoci lotito

  • 9 DOMANDE PER IL BANDO CHE FU
    PER ACQUISIRE LA SALERNITANA
    SI TROVERA’ L’ACQUIRENTE
    E MAGARI QUALCHE IMPRENDITORE CHE PORTA A SALERNO
    ANCHE UN PO’ DI LAVORO!
    LOTITO E MEZZAROMA VIA
    NON VOGLIAMO ESSERE SECONDA SQUADRA DI N ESSUNO
    O LAZIO O SALERNITANA!
    …LA PACCHIA E’ FINITA..

    SOMMA CI DIRA’ la verita’..e lo fara’ per noi!

  • CLAMOROSO!!! DOPO L’OTTIMA PRESTAZIONE IN NAZIONALE CANDREVA LASCIA LA LAZIO, RIFIUTA L’OFFERTA DEL PSG E PER RISPETTO VERSO LOTITO CHE LO HA LANCIATO NEL CALCIO CHE CONTASI ACCASERA’ ALLA SALERNITANA PER PORTARE I GRANATA IN CHAMPION’S LEAGUE IN 5 ANNI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.