Sanità: “Assoripresa” dice stop alle liste d’attesa, riconoscimenti anche dal Comune di Salerno

Stampa
NAVETTA_ASSORIPRESAAssoripresa continua ad ottenere riconoscimenti da parte delle amministrazioni pubbliche ed enti. L’associazione ha appena ottenuto il patrocinio da parte della Presidenza del Consiglio della Regione Campania e del Comune di Salerno. Con un atto ufficiale sia la Regione che l’amministrazione comunale De Luca hanno patrocinato le attività di ASSORIPRESA che tendono alla riduzione dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie. Un impegno concreto in favore dei cittadini della provincia di Salerno e che ASSORIPRESA, nello spirito di dare all’utenza il massimo dell’efficienza nella prenotazione degli esami diagnostici e delle cure, realizzerà con la struttura del C.M.O. Srl.

Nessuna lista di attesa; accertamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per i centri diagnostici selezionati; esecuzione esami entro 24/48 ore; consegna in giornata dei referti o nella successiva; servizio trasporto pazienti gratuito presso i centri convenzionati: questi sono alcuni dei servizi che ASSORIPRESA è in grado di offrire attraverso il promotore C.M.O.. Nei mesi scorsi Assoripresa ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Bellizzi e del Comune di Pontecagnano Faiano quale capofila del piano sociale di zona Salerno 4. Per prenotare esami diagnostici è possibile rivolgersi all’ASSORIPRESA presso il centro sociale di Battipaglia. info e prenotazioni contattare ASSORIPRESA ai seguenti numeri; 0828211221; 3921483661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 o via mail info@assoripresa.com. E’ possibile anche contattare ASSORIPRESA sulla pagina Facebook dedicata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.