Viabilita nel Cilento: On. Simone Valiante (PD), “Situazione critica, Provincia inadempiente”

Stampa
strada_frana_cilento“Sulla viabilità nel Cilento ancora una volta dobbiamo riscontrare l’inadeguatezza delle risposte della provincia di Salerno che a distanza di molti mesi dalle promesse fatte non ha dato seguito agli interventi necessari per ripristinare normali condizioni di sicurezza e di fruibilità delle strade, in particolare della SP 430 cilentana. Ad oggi infatti non conosciamo bene a che punto è l’iter dei lavori di ripristino previsti, se e come le opere sono state  finanziate e cantierate, anche a seguito della comunicazione fornita dalla Regione Campania sullo sblocco dei fondi . In questo quadro desolante e con l’inizio della stagione estiva che porterà un incremento degli accessi  di turisti sulle strade del Cilento, nell’assenza di interventi risolutivi e in attesa di risposte concrete, a farne le spese saranno ancora una volta i soliti cittadini della zona e gli automobilisti costretti a percorsi alternativi e, inoltre, l’immagine di un territorio che ancora una volta subisce la totale incapacità dell’ amministrazioni provinciale di dare risposte adeguate a un’esigenza primaria dei cittadini”. E’ quanto dichiara in una nota Simone Valiante, deputato salernitano del Partito democratico, analizzando la situazione sotto i profili della sicurezza e della viabilità sulle strade del Cilento, alla porte della stagione estiva.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Valiante Simone,
    le strade sono in questo stato grazie alle vostre inadempienze ultraventennale.

  • Lei sig.Simone Valiante con lo stipendio che percepisce non produce ricchezza per il popolo del Cilento,anzi sono i politici e i burocrati come lei che saccheggiano e impoveriscono il Cilento.Lei oggi vede il disagio delle strade cilentane,evidentemente fino a ieri dormiva e non produceva per gli interessi del nostro popolo eppure i voti se li fotte.Nel popolo cilentano sta emergendo una nuova coscienza:Secessione dal’Italia e costituzione di una nuova nazione libera e democratica-Il Cilento.

  • Concordo pienamente con voi concittadini cilentani a Roma,siamo fieri di essere Cilentani. A Valiante vorrei dire che noi cilentani siamo stufi del vostro provincialismo politico da bottega.vi fate vedere nel Cilento solo d’estate per accontentare i vari portabastoni,avvocatucci e medici del paesello che vi portano i voti e il caciocavallo.Basta con questa discendenza monarchica di politici che non vogliono mollare la poltrona,solo i ciucci vi seguono.Il Cilento non è fesso.
    Selvaggio Cilentano.

  • On,le Valiante Lei continua la politica dello “scaricabarile” e non si rende conto che il mondo è cambiato. Quindi ci dica quello che Lei personalmente ha fatto o stia zitto per favore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.