Baronissi: nominata ufficialmente la nuova giunta del Sindaco Valiante / [VIDEO]

Stampa
Giunta_Comunale_BaronissiSi è insediata ufficialmente oggi ed è operativa la nuova Giunta di Gianfranco Valiante neo sindaco nel Comune di Baronissi. Il 23 giugno prossimo nella città della Valle dell’Irno si terrà il primo consiglio comunale. Nel corso di una conferenza tenuta presso Palazzo di Città è stata annunciata l’intesa programmatica con il candidato Sindaco Gennaro Esposito che farà parte della maggioranza.

BARONISSI: IL SINDACO VALIANTE DA LETTURA DEGLI UOMINI DELLA GIUNTA  COMUNALE

L’INSEDIAMENTO DI GIANFRANCO VALIANTE

L’INTERVISTA A GIANFRANCO VALIANTE

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Baronissi nella giunta è entrata una persona a cui sono state consegnate le 33 monete spettanti ai traditori…del centro destra (vero Sigg. Esposito e Siniscalchi????) Ora che il vostro tradimento si è compiuto dovreste essere felici. Ricordatevi che nostro Signore grazie a persone come voi è stato messo in croce…Ci saranno altre elezioni…verrà il tempo per ringraziarvi VIGLIACCHI.

  • premesso che penso tutto quello che hai postato…ora aggiungo una cosa si parla di “ricompattare” il centro-destra un pensiero mi corre subitaneo ma questi due bellimbusti incasellati a destra ma “acquistati con 33 danari” dai comunisti come la metteranno?? Un consiglio, come sempre non pagato e quindi il migliore, si facessero la tessera del PD versando la quota di 33 euro (quota fissa per quel genere di persone) così da levare definitivamente l’incomodo ed eventuale dubbio, se ce ne fosse ancora, sulla loro collocazione NON LI VOGLIAMO PIU’ TRA DI NOI ANDATEVENE!!!!!!

  • Ma ti rendi conto che hai pugnalato alle spalle il raggruppamento di Destra? Una domanda, se sei in grado di rispondere, ma alle prossime regionali voterai per De Luca? Visto che hai fatto tanto per far vincere Valiante, e non mi dire che la vostra è una lista civica tanto solo gli schiocchi bevono quello che tu e il tuo degno compare asserite a giustificazione del vostro, quanto meno discutibile, comportamento..
    Allora visto che avete fatto in modo di rafforzare De Luca alle prossime regionali, (ammesso che sia ancora lui il candidato alla Presidenza regionale) abbiate il buon gusto come indicato da altre persone, di iscrivervi al PD in modo da uscire dal cono d’ombra riservato alle persone prive di spina dorsale e midollo, e con uno scatto di residuo orgoglio ANDATEVENE. Grazie

  • BELLE PAROLE ..MA CHI PENSA A NOI CITTADINI??? GIOVEDI’ E VENRDI’ PRIMA DELLE ELEZIONI SONO STATO AL COMUNE PER VERIFICARE L’EFFETTIVO AUMENTO DELLA TASI…MI E’ STATO NEGATO!!!
    VENERDI’ SCORSO 13 GIUGNO, FINALMENTE, HO VERIFICATO CHE PER UNA CASA DI 60 MQ., RENDITA CATASTALE 330…ALIQUOTA AL 2,5%, SENZA DETRAZIONI PER FIGLI (2), L’AUMENTO DELLA TASI E’ STATO DEL 500%!!!…DAI CIRCA 30 EURO DELLO SCORSO ANNO SI E’ PASSATI AGLI ATTUALI 150 EURO…
    QUESTI SONO I FATTI…NON LE CHIACCHIERE…E VOI ANCORA DIBATTETE SU STRONZATE????…E’ UNA VERGOGNA….

  • solite idiozie da parte di chi è assolutamente a digiuno di legislazione locale…e non conosce una mazza!!!!!! Le nuove tasse sono figlie delle imposizioni del Governo Centrale e non dei Comuni, i quali a loro volta le applicano solamente. Ora questo “signore” mi vorrebbe spiegare di cosa dovremmo vergognarci a fronte di quanto postato prima del suo “intelligente” post ? Ancora se va al Comune e non gli viene data soddisfazione ad una sua giusta richiesta, credo sia colpa anche sua, bastava prendere carta e penna e denunciare quanto accaduto. Inoltre noto che è molto preciso nell’indicare aliquote, detrazioni ecc. quindi debbo intuire che quanto riferito sia solo pretestuoso e tendenzioso. Quanto dibattuto da altri invece è solo un dato di analisi politica di cui debbono vergognarsi coloro i quali si sono così vilmente prestati.

  • Per tutti imoscatiello boys ilv0stro padrone ha ridotto le frazioni in letamaio vergogna andatevene da baronissi di notte ed punta di piede!!!!!!!!

  • Per tutti quelli che parlano di tradimento, avete la memoria CORTA! Avete dimenticato quando il precedente Sindaco Moscatiello è passato dal PCI alle alleanze con il MSI. Ha fatto campagna elettorale con Cirielli. Ma ci pensate a questo? Il tutto per fare il sindaco e il segretario generale alla Provincia, per anni. Ora parlate di tradimento!? Moscatiello, Ciriello & Co. cosa sono e cosa sono stati? Certamente non si può parlare di coerenza e fedeltà, perciò vergognatevi e ricordate i veri traditori, e per favore andate un pó tutti a lavorare, adesso. La terra dei fuochi vi aspetta.

  • dei Moscatiello boys non me ne frega un tubo, ancora di più della politica locale…ma un dato è incontrovertibile Valiante ha vinto per una congiura ordita – per 33 danari come indicato più volte – da persone che il futuro di Baronissi non conta niente. Contano solo e ripeto solo gli interessi propri. Vedrai e constaterai nei fatti quanto asserito. Se i Comuni sono in deficit perenne, per colpe non tutte degli amministratori del passato e quindi anche dei cosiddetti traditori che comunque erano parte della vecchia amministrazione, spiegami se un semplice Sindaco di un piccolo Comune come Baronissi quale possibilità di manovra possa avere nel portare occupazione se l’Europa intera, ripeto l’Europa, è in crisi occupazionale? Allora se noi non ci rimbocchiamo le mani, nessuno ripeto nessuno ci tira fuori dalla crisi. Non facciamoci prendere per il cu….ore ancora una volta.

  • Solita retorica: quando Moscatiello passò da sinistra a destra (se c’è ancora un senso in questa distinzione: rileggetevi Bobbio) i rigidi censori di adesso cosa pensarono? Nulla, esattamente quello che avrebbero dovuto fare adesso, lasciando soprattutto da parte paragoni cristiani assai irriverenti (i denari, poi, sono trenta; trentatrè sono gli anni di Cristo).
    Se proprio ci tenete al Vangelo leggete Mt (7, 1-5).
    Nella vita, e questo vale anche per la politica, solo gli stupidi non cambiano idea (per questo le ideologie di qualsiasi natura siano creano soltanto vittime).

  • 33 o 30 denari sempre di gente venduta parliamo…e poi un conto e’ cambiare casacca altro è invece pugnalare sapendo di pugnalare….
    E poi in quanto a cambiare idea siamo d’accordo…però sembra che gli sciocchi sono meno sciocchi quando svoltano in un senso e lo sono molto di più quando virano nel senso in cui tu non guardi…..Detto questo non mi si dica che alcuni personaggi hanno cambiato casacca e campo per il bene di Baronissi perchè avrei seri dubbi sulla tua intelligenza! La retorica è altra cosa nell’operazione postati nelle precedenti opinioni vedo solo ripeto solo interesse di bassa bottega altro che interesse per la collettività. Povera Italia se questi sono i nostri figli migliori….!!!

  • ho letto quanto postato da Charles 14, insomma al di la della polemica, e frasi talmente ovvie che non val la pena ripetere ti chiedo una sola cosa COME IDENTIFICHI DAL PUNTO DI VISTA UMANO QUANTO COMPIUTO DA ALCUNE PERSONE E DOVE COLLOCHI QUELLE PERSONE CHE CON SOMMO SPREZZO DEL MANDATO RICEVUTO DAGLI ELETTORI HANNO VENDUTO I LORO VOTI ALL’ACQUIRENTE DI TURNO IN CAMBIO DI UN ASSESSORATO E QUALCHE ALTRO INCARICO CHE VEDRAI SARA’ LORO ELARGITO DA COLUI IL QUALE NE HA ACQUISTATO I FAVORI? LASCIAMO STARE BOBBIO AL SUO POSTO NON VALE LA PENA SCOMODARE TANTO PER IL NULLA VERIFICATOSI A BARONISSI…..

  • dopo aver letto il post per Tony Siniscalchi approvo quanto scritto, ma onestamente mi sarei aspettato almeno una risposta. Ma tant’è vuol dire che la prebenda ricevuta lo esime dal rendere conto a chi come me, purtroppo, lo ha votato.

  • ma la terra dei fuochi non è casa tua? Che uomo dalla memoria corta……ma dal cervello vuoto a perdere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.