FI Salerno: Carfagna delega sen. Enzo Fasano ad avviare iniziativa per tavolo programmatico unitario centrodestra

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno«Ritrovare le ragioni per stare insieme e ridare al centrodestra, con la forza dell’unità, il ruolo di guida politica di Salerno e provincia». Con questo obiettivo il coordinatore provinciale, on. Mara Carfagna, sentiti i vicecoordinatori ed i componenti del direttivo provinciale, ha delegato il sen.Enzo Fasano a farsi carico – per conto di Forza Italia – di incontrare i responsabili provinciali di tutte le forze del centrodestra, in modo da dar seguito all’invito di promuovere un tavolo programmatico, per un percorso comune che dia nuova linfa all’azione politica per un vero rilancio di Salerno e provincia.

Il Coordinatore Provinciale – On.Mara Carfagna

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …non c’è che dire siamo al cospetto di uno scontro tra titani…….
    Il niente assoluto….

  • e roscettino? adesso ci rimane male , ci teneva tanto al tavolo….guarda un pò, fatto fuori in un batter d’occhio!

  • Ad essere troppo fedeli. Roscia, la Carfagna é fatta così ! A quando il prossimo coordinatore cittadino?

  • Le ragioni per stare insieme? Dovreste trovare prima quelle per esistere come partito!

  • Ma chi e’ sto’ Enzo Fasano?
    Ahh forse uno dei tanti senatori della Repubblica. Ma in aula e’ presente?

  • grande scelta della carfagna, infatti è noto l’impegno politico dell’ onorevole fasano, del quale da anni e quotidianamente, le cronache dei quotidiani nazionali e locali, raccontano l’impegno profuso a tutela degli interessi della nazione e del territorio salernitano. Che dire …un vero asso nella manica………

  • …il niente che incarica il vuoto assoluto di organizzare l’oblio..?!?
    Però, bisogna ammetterlo!! la Carfagna ci riserva sempre affascinanti spunti filosofici

  • Entro fine Giugno, Roscia non sará piú il coordinatore a Salerno. Scommettiamo ?

  • Grazie a voi capisco perche’Renzi vuole rottamare quelli che emettono soltanto aria.Il coordinatore di Fi di Salerno citta’, nella prima fase, ha incontrato i rappresentanti degli altri partiti del centrodestra che hanno condiviso il motivo unitario.Il sen. Fasano vicepresidente PROVINCIALE ha ricevuto l’incarico ora di condordare con i responsabili di Fdi e Ncd per raggiungere un accordo per tutto il territorio della provincia di Salerno e non solo per la citta’ di Salerno.Era difficile capirlo? SI PENSO PROPRIO DI SI

  • «Ritrovare le ragioni per stare insieme e ridare al centrodestra, con la forza dell’unità, il ruolo di guida politica di Salerno e provincia»; certo che per affidarsi a Fasano vuol dire proprio che c’è il vuoto in FI .

  • grazie a voi si è potuto spiegare cosa significhi il niente assoluto.
    fasano in primis..più vuoto di cosi

  • per la provincia di salerno è un onore avere dei rappresentanti in senato e in parlamento come : Fasano, Esposito, Carrdiello, Carfagnia, Longo, anche se purtroppo o per fortuna non li abbiamo mai visti sul territori della provincia .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.