Il brasiliano Gustavo resta ancora in sospeso

Stampa
Salernitana_Benevento_16_GustavoGustavo Di Mauro Vagenin resta ancora congelato. Slitta ulteriormente l’appuntamento con il club granata per il suo rinnovo. Il talento brasiliano che a Salerno ha disputato tre campionati di fila, vorrebbe indossare ancora la maglia granata, ma il suo procuratore Montalbano è ancora in attesa di conoscere le intenzioni della società. Gustavo è reduce da una stagione in un cui ha collezionato 25  presenze, ma solo undici da titolare. Nel corso dell’ultimo campionato, si è ritrovato quasi sempre a scendere in campo in corso d’opera, riuscendo spesso anche a segnare gol importanti. Il brasiliano ne ha firmati 6 in tutto, solo uno giocando da titolare contro il Barletta all’Arechi.

Le altre marcature sono arrivate in casa contro Gubbio, Ascoli e Benevento, ed in trasferta a Viareggio e Frosinone. Alcune di queste reti si sono poi rilevate preziosissime nel cammino verso i play off. Gustavo ha collezionato anche 7 presenze in Coppa Italia e firmato una rete, nella semifinale di ritorno a Grosseto. Nonostante la stagione complessivamente più che soddisfacente, Gustavo si avvicina alla naturale scadenza del vincolo contrattuale che lo lega al club granata fino al 30 giugno. Fino ad oggi non aveva ancora preso in considerazione le proposte pervenute al suo procuratore, Gaetano Montalbano. E’ chiaro che in questi giorni, però, il brasiliano stia iniziando a guardarsi attorno in attesa di comprendere se per lui ci sarà o meno posto nella Salernitana di Mario Somma. Per ora è tutto rinviato alla prossima settimana che potrebbe rivelarsi quella decisiva per il destino di Gustavo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se mandate via pure lui vi mando tutti a quel paese. Gustavo è uno dei pochi fuoriclasse… Fatelo esplodere definitvamente a Salerno altrimenti esplodera da qualsiasi altra parte… E’ uno da Serie A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.