Salernitana, dal valzer di nomi pronto un colpo di…Coda

Stampa
codaSecondo quanto riporta Il Mattino di oggi, Massimo Coda, attaccante di proprietà del Parma che lo ha  prestato al Nova Gorica, potrebbe essere uno dei tanti acquisti sull’asse  Parma e Salerno. Dopo l’ottima stagione disputata in Slovenia (18 centri), i granata potrebbero decidere di puntare su di lui per  una immediata risalita. Coda ha militato nella Cremonese dal 2008 al 2011 e in 81 presenze ha realizzato 24 reti. Nel San Marino (32 presenze) ha totalizzato 10 gol (2012-13). Dopo San Marino è stato  a Parma per poi essere girato  in Slovenia. Coda, 25 anni è di Cava de’ Tirreni. Con la Cavese il suo esordio  nel 2004.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe una discreta riserva! Ma vogliamo nomi VERI! o GIOVANI che vogliono mettersi in mostra!

  • ma chi ha scritto quest’articolo?!
    ci sono errori grammaticali da terza “ALImentare”

  • Ma se era giocatore non avrebbe giocato a S.Marino e Croazia. Un altro scarto degli scarti, tipo Pampero;
    e non è meglio Merino a questo punto!

    Mi sembra di vederlo Fabiani che si aggira tra i cassonetti degli scarti altrui per cercare di portare qualcosa a Salerno, senza cacciare quattrini.

    I proverei anche a sondare la pista che porta a Fraccapani e Marchi può darsi che un contratto a prestazione domenicale, lo accettino.

  • e’ chiaro che e’ un artitcolo ironico !!! almeno mi auguro perche’ parlare di colpo un giocatore sconosciuto e’ ridicolo !!!!

  • ma di vaio era giovane, aveva presenze in A e in B…stù Coda è nu buon panchinar…NOI VOGLIAMO VINCERE!!!!!!

  • Se non c’è voglia di investire la Caserta Roma è sempre là…. dove sono i giocatori di proprietà ? Dove stanno i senior che fanno la differenza ? In attesa di giocatori veri… quest anno mi sa che si andrà in pochi all Arechi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.