Salerno: la Parrocchia San Demetrio aderisce al Banco Farmaceutico Interparrocchiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

chiesa_sdemetrioLa Parrocchia San Demetrio aderisce al Banco Farmaceutico Interparrocchiale sorto il 12 giugno 2014 in Largo Fornelle, nel Centro Storico di Salerno. Il Centro per la Legalità gestito dalla Cooperativa Sociale Galahad ed il Circolo Parrocchiale San Demetrio, realtà operanti presso i locali della stessa parrocchia, infatti, a partire da lunedì 16 giugno 2014, avvieranno la raccolta di medicinali e attiveranno lo Sportello di Ascolto Parrocchiale. I farmaci raccolti dai volontari, confluiranno nel Banco Farmaceutico, al fine di fornire aiuto ai fedeli bisognosi censiti presso le Caritas parrocchiali.

Accogliendo l’invito dell’Arcivescovo, Monsignor Luigi Moretti, dunque, il parroco di San Demetrio, Monsignor Mario Salerno, ha inteso dar inizio al cammino di solidarietà a fronte dell’ingravescente povertà sanitaria. L’invito  per tutti i cittadini salernitani è di donare farmaci (ancora utilizzabili) il lunedì ed il giovedì, dalle ore 19 alle ore 21, presso i locali della Parrocchia di San Demetrio, in via Dalmazia 6, a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.