Salerno: l’area mercato di Torrione di notte in mano a balordi che si sfidano a rally

Stampa
mercato_torrioneL’area mercato in via Robertelli nel quartiere di Torrione a Salerno per una notte si è trasformata in una pista da rally per due auto che si sono sfidate in una corsa tra frenate e sgommate improvvise svegliando in piena notte i residenti della zona intorno all’area dove di giorno si svolge il mercato rionale. I balordi hanno proseguito le loro assurde “performance” per molto tempo fino a quando qualcuno che era con loro ha fiutato l’arrivo delle forze dell’ordine allertate dai condomini dei fabbricati adiacenti. Purtroppo all’arrivo degli agenti gli improvvisati piloti erano già riusciti a svignarsela. Non è la prima volta che quell’area la sera tardi diviene una specie di corrida per bande di bulli che oltre a inscenare gare di rally o motocross con i loro schiamazzi disturbano la quiete pubblica. In  passato l’area è stata anche teatro per risse e regolamento di conti tra bande di teppisti.

GUARDA IL VIDEO (DALLA PAGINA FACEBOOK “FIGLI DELLE CHIANCARELLE”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mo fanno pure la festa della polizia, per premiarli per il loro lavoro efficiente e tempestivo, bravi cugini dei cacabbicchieri!!!

  • beh si vede che non hanno un ca… da fare e si vede che gli piace sprecare il carburante in queste idiozie, magari sono figli di papà che non sanno manco cosa vuoldire guadagnarsi il pane

  • e gente che non esiste sono repressi della società ed hanno famiglie che sono la feccia di salerno io un modo lavrei per farli diveritre solo che sono troppo conigli i genitori sono la causa del loro male un solo grido bruc…….troppe canne e alcol

  • E se poi, esce fuori che sono figli della gente che saluti rispettosamente abbassando lo sguardo? Canne e alcol? Deficiente questi si pippano cocaina altro che canne, almeno co na canna se ne stanno buoni e tranquilli fermi, poi a chi e’ che vuoi insegnare a vivere se, manco sei buono a scrivere? “lavrei”? diveritre? ma la terza media chi te l ha rilasciata babbuino?

  • Tanti e tanti anni fa si facevano le corse sulla lungomare: poi gli eventi hanno concluso questo sbagliato modo di esprimersi. Da allora nulla è stato fatto: basterebbe capire il perchè questo fenomeno esiste; aprire gratuitamente i circuiti autorizzati, pagando le spese, con sponsor che pubblicizzano questi eventi. Più gomma nei circuiti, meno sangue per le strade.

  • Ormai Salerno è solo il centro città e poche altre zone, tipo il Carmine, chissà come mai? degrad,o sporcizia e disturbo alla quiete pubblica colgono l’attenzione solo lì, e non mi si venga a dire che all’incivilta’ di alcuni cafoni non c’è rimedio, se si vuole dare un segnale si può!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.