Salerno, sindaco De Luca: proseguono a pieno regime i cantieri in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vincenzo_de_luca_grande_che_cammina“Per consentire i lavori del Trincerone Est, dal 15 giugno per tre mesi la circolazione dei treni sulle linee Nocera Inferiore-Salerno (Via Cava) e Salerno-Mercato S.S. sarà sospesa e sostituita dai pullman con partenza da Piazza Ferrovia ed arrivo a via Vinciprova.
Martedì 17 si farà una visita a via Leucosia, dove è in atto l’’intervento di difesa del litorale. Sabato 21 è in programma la visita alla Stazione Marittima: per quella data sarà pronta la prima installazione dei cristalli che chiudono la fiancata. Il 27 giugno sarà inaugurata la Chiesa dell’’Annunziata. Sono ritornati a pieno regime i lavori sulla spiaggia di Santa Teresa e sono pienamente in corso i lavori a Porta Ovest. Continueremo con i lavori nei quartieri, partendo da via Flacco.
Una precisazione riguardo la cauzione di 50 euro per l’acqua arrivata ad alcuni commercianti: non dipende da noi o da Salerno Sistemi, è un deposito cauzionale deciso dall’’ Autorità di Bacino, che sarà poi restituito.”

Lo ha dichiarato il sindaco Vincenzo De Luca alla trasmissione Salerno Città Europea in onda venerdi su LiraTv.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.