Salerno, topi sul lungomare, De Luca: “Colpe dell’Asl e degli incivili, no del Comune”

Stampa
lungomare_salernoIntervenendo alla trasmissione su LiraTv del venerdi, il sindaco di Salerno è tornato sulla questione della presenza di ratti sul lungomare cittadino: “Un ennesimo atto di delinquenza – dichiara De Luca. Ribadiamo per l’’ennesima volta che il servizio di derattizzazione spetta all’’Asl e della Regione, il Comune non ha più titolo ad utilizzare certi farmaci. Ogni topo che si trova al lungomare, dunque, è da intestare all’’Asl, che sta facendo finta di non capire per risparmiare soldi. Certo, una delle ragioni della presenza dei ratti è l’’inciviltà di coloro che gettano i residui del cibo nelle aiuole o al di sotto della scogliera.”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E i bivacchi che fanno gli zingari in pieno giorno? Li ho visti io l’altro giorno alle 14.00 che facevano un bel picnic . Anche questo spetta al ASL?

  • pensa tu se il comune c’entra qualcosa. A proposito: e le bancarelle natalizie che vendono alimentari su tutto il lungomare? Quelle si, quelle invece le autorizza il comune……. sarà, ma qualcosa non mi torna.

  • Una sola cosa è colpa di De Luca: essere venuto al mondo!!!!!!!!

  • ieri sera alle 21,00 a P.zza Ferrovia, la movida di cafoni facevano quel che volevano. Neanche l’ombra di un vigile

  • la colpa e sempre di De Luca – fontanina giardinetti lido melograno mercatello – l’altro ieri un chiodo otturava il beccuccio, una volta sistemato “forse dal comune” stammattina beccuccio rotto con della cacca all’interno. Il problema è De Luca o siamo Noi….. Spiaggetta lido Colombo la mattina presto vedo persone che portano a fare i bisognini sulla spiaggia e non li raccolgono … e colpa di De Luca o nostra. Per una buona volta lasciamo stare De Luca anche se ne fa di ca@@ate e prendiamocela con noi stessi.

  • Nessuno dice che non c’è inciviltà a Salerno. …. ma l’esempio di sopra mi sembra fuori luogo: che centra con anni di mancate derattizzazioni?

  • Un mesetto fa ero a passeggio sul lungomare, sabato pomeriggio. dovevo buttare la carta di una pizzetta nel contenitore dei rifiuti. Era stracolmo di immondizia, quindi la carta l’ho messa in una bustina e ho portato tutto a casa. E non mi venite a dire che la colpa è dell’ASL/provincia/regione/stato che non svuotano i cesti dei rifiuti sul lungomare….

  • scusatemi ma per De Luca cosa è di competenza del comune? nulla? o solo quelle quattro luminarie natalizie? mi sembra che salerno si stia degradando sempre di più e il comune, invece di prendere provvedimenti, scarichi la colpa su altri enti. Il sindaco si facesse un bell’esame di coscienza invece di criticare i cafoni o la regione! solo comizi sa fare.

  • Come sempre la verità sta nel mezzo! Le colpe vanno divise equamente tra cittadini ed amministrazione Comunale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.