Saturday Green Fover, il “Cuore di Salerno” e “Figli delle Ciaccarelle” ripuliscono la pineta in via Belvedere

Stampa
Pulizia_Pineta_Belvedere_Salerno_1_panoramaSi è tenuta sabato mattina 14 giugno 2014 con inizio alle ore 10:30 l’iniziativa “Saturday Green Fever a Salerno”. I volontari delle associazioni il Cuore di Salerno e i Figli delle Ciaccarelle hanno ripulito la pineta del Masso della Signora (Colle Bellara) in via Belvedere. Una curiosità assoluta ha visto i volontari ripulire un albero con vista golfo di Salerno dai reggiseni che erano stati appesi ai rami.

 

 

 

VIDEO PULIZIA PINETA IN VIA BELVEDERE A SALERNO

 

 VIDEO INTERVISTA A FRANCO DE SIO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti per l’iniziativa . ma come si vede 2 associazioni 5 persone. e questi so i figlli delle chianche. era meglio nn chiamare la tv

  • cosa commentare ad uno che scrive cose inesatte……….e poi vorrei sapere chi sono i figli delle chianche……….mah

    Non era meglio stare zitto?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.