Lunedì inizia l’avventura di Mario Somma alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mario_Somma_allenatoreComincia ufficialmente domani lunedì 16 Giugno, alle ore 16:00, presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center sito in via Giulio Pastore 24 a Salerno l’ avventura di Mario Somma sulla panchina della Salernitana dove il tecnico verrà presentato alla stampa in una conferenza.  Al momento non si conosce chi della dirigenza granata accompagnerà il neo trainer. Probabilmente ci sarà Fabiani mentre incerta la presenza di Lotito e Mezzaroma. L’arrivo di Mario Somma alla Salernitana porterà una ventata di ‘vecchie glorie’ a vestire i panni del calciatore campano. L’ex tecnico dell’Empoli infatti sta pensando di portare con sé la vecchia guardia per tentare di fare il salto di categoria in una stagione in cui salire in serie B sarà ancora più difficile.

Lotito sta provando la scalata sfruttando l’esperienza di qualche calciatore visto che la scorsa stagione è andata male e l’acquisto del solo Pasquale Foggia, come Top Player di Lega Pro, non è stato sufficiente. In queste ore i campani stanno trattando con Francesco Pratali, stopper classe ’79, una vita trascorsa proprio in Toscana con la maglia dell’Empoli. Nelle prossime ore si proverà l’assalto ad altri ‘ex’ che hanno giocato con Somma. Per il centrocampo si pensa invece a Kenneth Obodo dopo l’acquisto di Giacomini (ex Gallipoli). In attacco piace Felice Evacuo o in alternativa Sforzini. Gustavo dovrebbe essere confermato mentre in partenza Ginestra e Mounard. Domani si deciderà anche data e luogo per il ritiro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.