Il Capo della Polizia Pansa elogia la città di Salerno: “Simbolo di rinascita del Sud”

Stampa
Raduno_Polizia_sfilata_8Il Capo della Polizia Alessandro Pansa, originario di Eboli, spende parole di elogio per la città di Salerno. In occasione del raduno nazionale dell’ANPS il numero uno della Polizia oltre a ringraziare “tutti i poliziotti, quelli in servizio in questo momento e quelli che anche se non più in servizio continuano a portare avanti i valori e i principi della Polizia di Stato, dedicando il loro impegno sul fronte della legalità e della sicurezza” si dice emozionato e felice allo stesso tempo di essere tornato “nella mia terra e nella mia provincia” . “Salerno rappresenta un simbolo di ripresa e rinascita del Mezzogiorno – ha detto Pansa – che noi abbiamo l’obbligo di rendere sempre più sicuro”. Poi un commento sul rapporto tra cittadini e Polizia: “deve esserci collaborazione. Senza il contributo di ognuno e di ciascuno non è possibile vivere davvero sicuri. Il mio sforzo è finalizzato a garantire maggiore sicurezza nonostante le minori risorse”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il signore capo della polizia che tanto elogia la citta di salerno, deve tenere anche conto del numero di disoccupati che abbiamo qui a salerno, e dei tanti ragazzi che sono costretti a scappare da salerno per avere un posto di lavoro! prima di fare elogi bisogna conoscere la vera realtà, i ragazzi salernitani laureati e capaci non lavorano, mentre diverse persone con precedenti penali lavorano, sono ben retribuiti e non hanno nemmeno un mezzo diploma, salerno rinascita del sud? ahahahahha è nu juorno buon

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.