Lotito attacca stampa laziale su critiche ingaggio Pioli: “Giornalisti tecnicamente incompetenti”

Stampa
Claudio_Lotito_indicaCambia la piazza, cambia la categoria, cambiano i soggetti ma Claudio Lotito quando si tratta di sparare a zero non fa differenza che si tratti della Lazio in serie A o Salernitana in serie C. Infatti il patron biancoceleste/granata in una conferenza stampa dove si presentava la scelta della società laziale di affidare la panchina romana a Stefano Pioli (tra l’altro anche ex mister granata) ha attaccato duramente i giornalisti cosi come qualche è volta è successo a Salerno quando qualche cronista cercava delle spiegazioni su scelte tecniche. “Voi non siete nessuno per poter valutare da un punto di vista tecnico, voi giornalisti non avete competenza tecnica per poter valutare la decisione di una società – ha tuonato Lotito in conferenza stampa – Prima bisogna vedere l’operato di un allenatore e poi criticarlo o osannarlo. Non si giudica un tecnico a priori solo perchè non è uno che si sa vendere mediaticamente ma che in silenzio svolge il suo lavoro pensando ai fatti e non alle parole.” Ora Lotito è atteso anche a Salerno dove presenterà Mario Somma e c’è gia chi scommette che qualche stoccatina arriverà anche qui da noi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a Roma non capiscono niente…a Salerno non capiscono…a questo punto i casi sono due: è un genio incompreso Lotito o è lui che non capisce un ca***?????????????

  • mi sà che è lui che non capisce un c….. , Pioli è un allenatore mediocre…Lotito la butta sempre sul risparmio, nun ce stà nient a fà!!!

  • Sì però criticare a priori prima d’iniziare il lavoro, certamente non fà gli interessi di una società sia per l’ambiente interno e soprattutto per quello esterno, che già è quello che è! Il diritto di critica è lecito, ma crocifiggere una persona senza avergli dato un tempo ragionevole per dimostrare cosa vale sul lavoro mi sembra una cosa proprio irragionevole e in questo caso Lotito(personaggio ruvido e non simpatico a tutti),ha pefettamente ragione,certa stampa non capisce nulla a livello umano,aziendale e tecnico. E se poi Pioli facesse con la Lazio un buon campionato cosa direbbero?….dovreste possedere un’azienda per capire come i vocii e le critiche possano far molto male per giudicare. Se lo spettacolo non è gradevole non rimane altro che allontanarsi da esso,come democraticamente molti tifosi laziali stanno facendo,i criticoni a prescindere forse sono peggiori di quelli che criticano!

  • Anche quest’anno olimpico vuoto!!! Mandiamolo a casa questo buffone… Non ci rappresenta non lo VOGLIAMOOOOO

  • Per Anonimo,
    i soldi per fare la squadra ovviamente li metti tu.
    Prima di aprire la bocca per fare fiato accendi il cervello, se ti è stato istallato.

  • PER UNO DI SALERNO, FAMMI CAPIRE TI ACCONTENTI DI CODA, IL RITORNO DI ZAMPA, QUALCHE ALTRA SFRAVACATURA IL GIOCO E’ FATTO, POI DOBBIAMO VEDERE CESANA-LATINA CHE LOTTANO PER LA A E’ FROSINONE CHE E’ ANDATO IN B SE A TE PIACE BENISSIMO A ME E A QUALCHE ALTRO TIFOSO NO COME FA’ LUI IL PRESIDENTE LO FACCIAMO PURE NOI SAI NON CI VUOLE MOLTO CON SCARTINE PRESTITI E’ ABBONAMENTI CHE VI FARETE PERCHE’ SENZA ABBONATI NON SI VA’ AVANTI E’ IL GIOCO E’ FATTO, BEATO TE CHE TI ACCONTENTI DI ALMAS ROMA POGGIBONSI AVERSA, PONTICELLI E’ QUALCHE ALTRA SFRAVACATURA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.