Salerno: al Raduno della Polizia la Sezione N.Y. dona a De Luca bandiera americana

Stampa
Raduno_Polizia_sfilata_35Al sesto raduno nazionale dell’Associazione nazionale Polizia di Stato che si è concluso oggi a Salerno era presente anche la sezione New York-New Jersey. Il presidente Sergio Cirelli ha donato al sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, la bandiera americana e al Capo della Polizia, Alessandro Pansa, una targa ricordo del sesto raduno. “La nostra sezione – spiega il vice presidente Vincenzo La Manna – è stata voluta dal Capo della Polizia, Antonio Manganelli scomparso poco più di un anno fa. Costituita il 16 marzo 2012, è stata intitolata alla memoria di Joe Petrosino ed ha sede nel Palazzo dell’Onu. Contiamo una trentina di iscritti e qui a Salerno, oggi, siamo in quattro. Ci tengo a ricordare che a Padula si trova la casa-museo di Joe Petrosino, unico museo in Italia ad essere dedicato ad un esponente delle forze dell’ordine. Noi siamo tutti originari del territorio salernitano e ci piace tenere vivo il ricordo e la memoria della nostra splendida terra”.

Fonte ANSA

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di tutto per il popolo Americano,quelli serio.Ma una bandiera americana,QUì,cosa c’entra? E sempre con tutto il rispetto,che significa?Coosa dovremmo farcene?Rispettando sempre quella bandiera,in che senso dovremmo agire?Quì ormai non ne servono più bandiere!Serve coscienza verso il popolo italiano,per un sacco di gente,le bandiere e le parate,vengono dopo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.