Asl Salerno: avviso per pagare debiti. Caldoro: “Risultati eccellenti”

Stampa
asl_salerno_squillante_1L’Asl di Salerno pubblica un nuovo avviso per pagare i debiti con i fornitori. Possono rispondere tutti coloro che detengono titoli esecutivi nei confronti dell’azienda sanitaria locale. L’Asl pagherà il 100 per cento di tutto, dalla sorta capitale agli interessi, ma prima i creditori saranno invitati a portare negli uffici di Via Nizza tutti i documenti per riscontrare dati e fatture.

La procedura si chiuderà entro il 30 settembre, quando l’Asl di Salerno avrà liquidato circa 300 milioni di euro sbloccati dal decreto legge 35 sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione. In questo modo i conti dell’Asl torneranno perfettamente in ordine e si potrà tornare ad investire.

ASL SALERNO, CALDORO: RISULTATI ECCELLENTI, IN LINEA CON ATTIVITA’ MESSA IN CAMPO IN REGIONE

“Un lavoro straordinario in linea con tutta l’attività messa in campo a livello regionale. Tutta la struttura ha garantito risultati eccellenti.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro commenta i risultati raggiunti dall’Asl di Salerno, presentati stamattina in conferenza stampa dal direttore generale Antonio Squillante.  “Nella sanità, in questa Regione, abbiamo voltato pagina”, sottolinea il presidente. “E’ grazie a questo lavoro che sarà possibile lo sblocco del turn over, per avere più personale e più giovani, ed un riequilibrio delle risorse che non penalizzi più la nostra Campania”, conclude Caldoro.

ASL SALERNO: AVVISO PER PAGARE I DEBITI – INTERVISTA SQUILLANTE

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • buongiorno a tutta la redazione.
    i conti torneranno anche ma, e concordo con il post di max, l offerta sanitaria è ai minimi termini. agli appassionati di ricerche segnalo quella recente, a livello nazionale, che vede la campania ultima per livelli assistenziali. ok i tagli ma qui manca l’abc.
    saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.