Grido di allarme dalla Costiera: subito gli ausiliari del traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

traffico-costiera-amalfitanaSe si vuole evitare la totale paralisi del traffico sulla Costa di Amalfi è necessario immediatamente riattivare il servizio degli ausiliari del traffico nei punti strategici della Costiera Amalfitana. Questo è quanto dichiara il già Consigliere Regionale di F.I. Salvatore Gagliano. E’ quanto mai singolare aver constatato che, paradossalmente, gli ausiliari del traffico sono stati presenti nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, allorquando sulla Costa d’Amalfi si poteva circolare agevolmente. Oggi, invece, con un traffico elevatissimo di autoveicoli, autobus pubblici e privati, lungo la SS 163 regna il caos più totale, con file di ore per percorrere pochi chilometri.

E’ necessario assumere, al più presto, un provvedimento urgente per uscire da questo impasse che, di certo, non giova all’immagine prestigiosa della Costa d’Amalfi. Dopo la scomparsa, a tutti gli effetti, della Provincia, ritengo che l’unico serio interlocutore possa essere l’Assessore al Turismo della Regione Campania. Un forte “ basta “ alle poche attenzioni che si riservano alla Divina Costa. Dopo la elevata limitazione delle corse via mare, dopo la declassificazione del Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello, dopo il grande rischio che si corre per il blocco della Sita ad agosto, ecco anche il blocco degli ausiliari del traffico.  Tutti insieme dobbiamo reagire se vogliamo salvare il turismo su una delle coste più belle e prestigiose d’Italia.

Salvatore Gagliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.