Maltempo: strade allagate e fiume Irno fuori dagli argini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
fiume_irno_1Una foto postata su facebook mostra il Fiume Irno a Valle, prima di finire in mare ingrossato e fuori dagli argini. Una immagine spettacolare ma al tempo stesso inquietante per la forza di un corso d’acqua che va tenuto sotto controllo costante. In tanti hanno assistito alla scena nei pressi dell’ex cementificio. Per ora la situazione è sotto controllo. A Salerno si registrano allagamenti in litoranea da via Allende a Pontecagnano. Corsi d’acqua ingrossati anche nel salernitano ed in Costiera Amalfitana. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.

 GUARDA IL VIDEO DEL FIUME IRNO INGROSSATO IN VARI PUNTI A CAUSA DELLA PIOGGIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E\’ una foto truccata; un argine è più alto del ponte. Dovreste verificare prima di pubblicare

  2. Basta ca ce sta o’crescent,basta che ce stà o’mare(nu cesso)[…]
    Chi ha avuto,ha avuto ha avuto,chi ha rato ha rato ha rato,scurdammuce o’ passato simme e’…………..paisà.

  3. “Maltempo: strade allagate e fiume Irno fuori dagli argini” ma conoscete il significato di ciò che scrivete?

  4. Dalla foto chiaramente fake fa capire quanto siete organismo di “disinformatia”…..Cos’è avete scambiato l’Irno per l’Arno?….Salerno per Firenze? De Luca per Renzi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.