Notte bianca a Salerno: sabato le navette e domenica la metropolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
metropolitana_Salerno_nuovaGrazie all’Assessorato alla mobilità del Comune di Salerno, Luca Cascone, Sabato 21 Giugno 2014, in occasione della seconda serata della “Notte Bianca Week-end Salerno 2014”, il CSTP metterà a disposizione delle navette che faranno spola dallo stadio “Arechi” fino a Mercatello. Pertanto, coloro che arriveranno dalla zona Sud della città, potranno parcheggiare la propria automobile nelle aree di sosta dello stadio “Arechi” e gratuitamente potranno usufruire del servizio navette del CSTP dalle ore 17,00 e fino al termine degli spettacoli previsti intorno alle ore 3,00. Domenica 22 giugno 2014, invece, come annunciato dall’Assessore Regionale ai Trasporti ripartirà la Metropolitana di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a cosa mi serve la metropolitana se l’ultima corsa e prevista per 22.30 ? mentre la notte bianca si protrae fino al notte inoltrata.! salernitani boicottiamo il trenino urbano e ricordiamoci per le prossime elezioni regionali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.