Oggi e domani nel golfo di Policastro Fabio De Nunzio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fabio_de_nunzioPer l’inviato storico di Striscia la notizia è un ritorno nel nostro territorio che lo ha colpito per i meravigliosi paesaggi ,per l’accoglienza e l’ospitalità della gente, ma anche,e giustamente,per le bontà gastronomiche.

 

Il “buon Fabio” presenterà l’edizione aggiornata del suo primo libro ,”Sotto il segno della bilancia”, grazie al quale, a maggio, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: è stato nominato ad Assisi cavaliere del millennio per la pace. Il testo,che sta avendo un grande successo di vendite,racconta in chiave ironica ,ma allo tempo stesso analitica ed introspettiva,la storia e le emozioni di un “oversize”,in una società che spesso dimostra di essere impreparata alle esigenze di un “diversamente magro”.

 

Fabio De Nunzio stasera alle ore 20.30 sarà a Caselle in Pittari in un incontro organizzato dall’associazione “Valorizziamo Caselle” presso la casa canonica, in via “Abele Parente”. Interverranno Rocco Ettorre presidente dell’associazione,Maria Esposito ,biologa e nutrizionista,Maurizio Tancredi sindaco del Comune.

 

Martedì alle ore 11 l’inviato di Striscia la Notizia proporrà il libro nel Comune di Santa Marina ,presso l’hotel Torre Oliva, dove è attualmente ospite. Sarà presente il vicesindaco Virgilio Giudice.

 

Alle ore 18.30 incontro con l’autore a Praia a Mare, presso il museo comunale,ed alle ore 21 a Maratea ,presso il centro culturale villa Tarantini, dove interverrà Tina Polisciano presidente del “Centro Culturale J. Cernicchiaro” di Maratea.

 

Moderatrice delle ultime due presentazioni la giornalista Biagina Grippo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.