Pellezzano: situazione critica in molte zone

Stampa
PellezzanoE’ molto difficile la situazione idrogeologica nel comune di Pellezzano, colpito da una forte ondata di maltempo dalle prime ore del mattino. La macchina della protezione Civile sta lavorando intensamente, coordinati dal sindaco Giuseppe Pisapia che sta seguendo in prima persona tutti gli interventi.

La situazione più critica a Pellezzano centro, dove in via Pietraroja si sono allagati numerosi scantinati. Una colata di fango è venuta giù in via Gigante provocando seri problemi alla rete idrica, ostruita dai detriti. Monitorato costantemente il fiume Irno che non ha superato il livello di guardia ed è monitorato costantemente. Non si registrano per fortuna, altri danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.