Quinta tappa Campionato Zonale Laser – Successo degli atleti del CVS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vela_laser_velicoNei giorni 14 e 15 giugno scorsi ,  gli atleti del Club Velico Salernitano hanno partecipato alla quinta tappa del Campionato Zonale Laser nel golfo di Castellammare di Stabia; tre le classi Laser partecipanti – Standard, Radial e 4.7 – per un totale di quasi quaranta timonieri. Sono state disputate solo tre delle quattro prove previste dal bando di regata , la mancanza di vento della seconda giornata ha infatti determinato l’annullamento della  prova .

Al termine delle tre prove disputate con una brezza di media intensità,i salernitani, tutti appartenenti alla squadra agonistica del Club Velico Salernitano,  hanno ottenuto ottimi piazzamenti: nella classe Radial Alexander Bugl ha conquistato il terzo posto e il titolo U19, Marco Villani ha concluso al 5°posto ed Alessandro Aurora al 15°.

Nella classe dei più piccoli, i Laser 4.7, il  dominio è stato quasi tutto salernitano con Alessandro Arcaro al primo posto e Albero Pentagallo al secondo, entrambi del Club Velico Salernitano e rispettivamente 1°U16 e 1°U18. Negli standard Roberto Miraglia si è piazzato al 6° posto assoluto.

Dopo i successi ottenuti in questa quinta tappa del Campionato Zonale Laser, gli atleti salernitani ora rivolgono la propria attenzione e concentrazione al prossimo appuntamento nazionale che si terrà il prossimo fine settimana nelle acque di Marina di Scarlino in Toscana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.