Somma: Non ho allenato alcune squadre per aver rivelato la mia passione per la Salernitana

Stampa
somma_salernitana_7“La Salernitana? Ne sono tifoso”. Mario Somma non ha mai nascosto il suo amore per Salerno e la Salernitana ed in conferenza stampa rivela: “L’aver dichiarato pubblicamente di essere tifoso della Salernitana in alcuni casi mi ha penalizzato. Non mi hanno fatto allenare alcune squadre per quelle mie parole a SportItalia. Poco importa perché vado fiero di quello che penso e di quello che ho sempre dichiarato. Non ho fatto rimuovere quel video su youtube nel quale confessavo di fare il tifo per la Salernitana”.

Proprio sugli obiettivi della Salernitana per la prossima stagione, il mister ha sottolineato: “A Salerno non puoi che disputare una stagione da assoluto protagonista. Molto dipenderà dal girone in cui saremo inseriti e solitamente anche la fortuna è una componente rilevante nell’arco di un campionato. Chi indosserà questa maglia deve sapere le responsabilità che lo attendono. Andremo alla ricerca di giocatori che abbiano la personalità di portare questa maglia, che è molto pesante. Fondamentale sarà puntare su giocatori freschi”.

Vittorie e idee di gioco, questo il diktat del neo tecnico granata: “Oltre ai tre punti tengo molto anche al bel gioco. Mi piacerebbe che i tifosi tornassero a casa soddisfatti anche per aver assistito a belle partite, oltre che felici per la vittorie della propria squadra del cuore. Farò di tutto perché i tifosi siano orgogliosi di questa squadra”.

Sui giovani che potrebbero fare al caso della Salernitana, Somma rivela: “Nella mia carriera di allenatore ho sempre fatto giocare diversi giovani, alcuni dei quali anche molto importanti”.

Infine sui tifosi: “Il calore di questo pubblico nei confronti della squadra è sempre stato unico e indiscutibile. Mi auguro che anche nella prossima stagione i tifosi ci staranno vicini, sperando di riuscire  a coinvolgerli con tanto entusiasmo. Ho sempre detto di essere anch’io un tifoso della Salernitana e lo confermerò sempre con grande orgoglio”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister Somma benvenuto tra Noi,Le auguro i successi personali e professionali con i ns. colori.

  • Bravo Somma, finalmente uno che sposa il credo dei salernitani.
    Unico neo, quelle sedie vuote della proprietà… anche a Pachino ( squadra siciliana che milita in eccellenza ) il presidente è presente alla presentazione del nuovo allenatore della squadra.
    Già lasciati soli Fabiani e Somma ?

  • sempre critiche…. se non sono presenti vuol dire che si stanno abbuscann’ i soldi per la salernitana e la lazio, o credete che di questi tempi ci sono presidenti a tempo pieno??…ma dai …ma dai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.