Somma vuole il Primavera d’oro della Lazio Pollace

Stampa
Gianluca Pollace_lazioMario Somma ha chiesto ufficialmente alla Lazio Gianluca Pollace uno dei Primavera del club bianco celeste considerato tra i giovani di maggiore talento del club di Lotito. Nella top 50 dei migliori giocatori del campionato Primavera ben undici sono della Lazio e tra questi c’è il laterale destro Pollace classe ’95  tutto polmoni ed esplosività. Negli unidici baby d’oro della Lazio giovanile ci sono: Minala, nell’orbita della prima squadra come già accaduto per Keita. L’attaccante Mamadou Tounkara. Il jolly Cristiano Lombardi, attaccante esterno. Luca Crecco, l’esterno sinistro Lorenzo Filippini, Josip Elez, Simone Palombi, Guido Guerrieri, Riccardo Serpieri, Thomas Strakosha e Gianluca Pollace.

Sugli scambi Lazio – Salernitana e su una polemica relativa all’arrivo in passato, a Salerno, non dei giovani migliori scuola Lazio Fabiani ha detto: Il dirigente granata ha concluso precisando: “Da quando lavoro per questa Società, nessuno mi ha mai imposto delle scelte. Anzi, di comune accordo con i Presidenti, si è deciso che, qualora dovesse servire un giovane, si potrebbero valutare alcuni elementi della Lazio, altrimenti non ci sarebbe alcun legame con nessuna società”.

VIDEO SOMMA SU GIANLUCA POLLACE

FABIANI: “SALERNO NON E’ UN SATELLITE DELLA LAZIO”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche Mamadou Tounkara non sarebbe male.. anzi.. è fortissimo e potrebbe dare un ottimo contributo in Lega Pro oltre che farsi le ossa per la sua carriera

  • Ma come fate a dire che sono ottimi giocatori !??! vi siete visti le partite della primavera della lazio?!?!?!? bha….non fatevi influenzare dai giudizi della stampa e dai nomi che fanno….

  • Mi sembra un’ottima tattica, quella di volere giovani della Lazio a cui far fare esperienza. Ma se poi vanno bene, cosa ne sarà il prossimo anno?

  • Somma sa il fatto suo.ma non so se la dirigenza lasci andar via Pollace e Tounkara anche se in prestito.credo più che li crescano alla lazio o che magari vadano a giocare in serie b . comunque grandi giocatori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.