Cinema: tornano al Giffoni Experience i simpatici “My Puppit”. Online il form per creare il proprio pupazzo targato GFF

Stampa
Naya_Rivera_Puppit_GFFDopo il successo dello scorso anno, tornano al Giffoni Experience i simpatici My Puppit® gli irriverenti pupazzi che è possibile personalizzare nei minimi particolari rendendoli simili ad amici, parenti o chiunque si desideri “pupazzare”. L’iniziativa made in Salerno, lanciata proprio a Giffoni lo scorso anno, torna al festival del cinema per ragazzi proponendo, ancora una volta, i cloni per le star del blu carpet. Ma c’è di più. Quest’anno, infatti, grazie alla partnership stretta con il festival, tutti i partecipanti potranno richiedere, in esclusiva, un puppit® a propria immagine targato GFF, vestito con una delle magliette ufficiali della giuria.

La dinamica per ottenere un simpatico puppit® è molto semplice; da oggi è possibile ordinarlo on line e ritirarlo direttamente al Festival: basta andare sul sito www.mypuppit.it ed accedere alla pagina speciale GFF (o accedervi direttamente dal banner presente sul sito www.giffonifilmfestival.it o cliccando al link: http://www.mypuppit.com/ordine_giffoni.php). La grafica vi aiuterà, passo dopo passo, ad ottenere tutte le informazioni utili per realizzare il vostro pupazzo. A tutti i giurati sarà riservato un bonus speciale per l’acquisto. Tutte le info sull’iniziativa su sito e social ufficiali. Be Different…Be a Puppit®!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.