Farmaco sclerosi, nessuna assistenza negata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
farmaci_farmacia_medicineIl Servizio farmaceutico dell’Asl Na 1 chiarisce che non c’è stata nessuna carenza assistenziale per quanto riguarda il farmaco Gilenya. Poiché il prodotto, utilizzato nella cura della sclerosi multipla, è stato oggetto di ripetuti furti, la farmacia territoriale del Distretto ha provveduto ad avvisare tutti i pazienti in trattamento di prenotare il farmaco prima dell’esaurimento dello scorta già in loro possesso.

La farmacista dal Distretto 31, che per un disguido al momento della richiesta non disponeva del farmaco in questione nonostante la prenotazione effettuata dalla madre dell’assistito, ne ha comunque assicurato l’approvvigionamento attraverso due diverse modalità, suggerendo alla richiedente di attendere l’arrivo del Gilenya, nel frattempo richiesto al collega di un altro presidio, oppure di recarsi personalmente a piazza Nazionale per ritirarlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.