Salerno: si presenta il “Modello Salerno”, incubatore delle forze dell’area di centrodestra

Stampa
Venerdi 20 Giugno alle ore 11,30 si terrà, nei locali della sede di Forza Italia Salerno in Via Porta Elina 4 , una conferenza stampa di presentazione del Modello Salerno, un incubatore delle forze dell’area di centrodestra di Salerno. Un incubatore di idee e di uomini per la Città di Salerno, che unisce e fortifica il comune sentire dei moderati, dei cattolici, dei liberali , dei riformisti , della destra , intorno ad un comune tavolo programmatico, mettendo insieme Partiti e Liste civiche, Movimenti ed Associazioni.

Offriamo il Modello Salerno come un prototipo per tutta la coalizione, un paradigma inclusivo, un servizio alla Politica tutta, un fatto politico piccolo per rappresentanza ma di grande respiro per dare la carica, per alzarsi in piedi. Il nostro è un disegno complessivo, certamente non chiuso, un work in progress aperto a tutti i contributi di rappresentanza sociale anche prepartitica ed alla cittadinanza attiva. Salerno sappia che ci siamo e ci saremo, sempre uniti, sempre più determinati, per andare oltre il banale, oltre lo scontato. Tornare a vincere è il nostro obiettivo: riscattare le legittime pretese della maggioranza di questo Paese che è di centro destra e che vuol tornare a vincere a Salerno e nel Paese tutto.


Antonio Roscia – coordinatore cittadino Forza Italia Salerno

Rosario Peduto – portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno

Roberto Celano – responsabile cittadino Nuovo Centrodestra

Raffaele Adinolfi – responsabile cittadino Lista PdL-Arechi

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • arriverà con un bel cilindro da dove …invece dei conigli….usciranno tutti i prodi del cdx ..appassionatamente

  • Bello vedere spargere, su tutti gli argomenti, di questo e di altri siti la intelligenza.Sei come quello che penna in mano e telefonino si piazza dietro tutti, per farsi inquadrare i Tv.Beato te che ridi sempre,ma non lavori mai?

  • Lavoro o non lavoro non sono c ..I tuoi, inoltre ho la possibilità di criticare chi ha contribuito a portar il l mio paese allo sfascio. ? Forse tu sarai uno di quelli …che vivono alla ombra di questa gente.. e non te ne importato niente quando ad esempio i tuoi compari hanno chiuso la metro nella indifferenza di costoro. …quando la riwualificazione del golfo di salerno parte da pontecagnsno escludendo la ns citta …..ha scritto moliere… il ridere è il disprezzo più fine che un essere umano non capirà mai …ah ah ah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.