Equitalia Sud e Confartigianato Salerno: al via un nuovo percorso di semplificazione e assistenza imprese

Stampa
equitaliaEquitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con Confartigianato Salerno. Si sottoscrive oggi, infatti, il protocollo d’intesa per l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire i rapporti con i contribuenti. Gli iscritti alla Confartigianato di Salerno potranno accedere  allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione  “Accordi con Enti Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni e consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«Con l’accordo, che avrà una durata di due anni – dichiara Carlo Mignolli, direttore regionale Campania di Equitalia Sud – si procede nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia arricchendo la qualità delle sinergie orientate al miglioramento del rapporto con i contribuenti. Inoltre, la convenzione – conclude  Mignolli – consente di organizzare importanti incontri tematici che faciliteranno lo scambio di informazioni sui temi della riscossione». «Grazie a questa convenzione – dichiara Giuseppe Gallo, presidente di Confartigianato Salerno – la nostra associazione ha voluto costruire un ponte per consentire alle imprese associate di accedere più efficacemente ai servizi Equitalia. Nel percorso di digitalizzazione dei rapporti con le P.A., questo accordo facilita le imprese, riducendo i tempi di risposta da parte di Equitalia e minimizzando i rischi connessi alle procedure inerenti la riscossione».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.