Fi: Marzia Ferraioli vice coordinatrice a Salerno. Gigi Casciello responsabile prov.le Enti locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
  ferraioli_pdlIl coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano, ha nominato oggi, su proposta della coordinatrice provinciale di Forza Italia Salerno, Mara Carfagna, Marzia Ferraioli a vice coordinatrice provinciale di Forza Italia Salerno. Contestualmente è stata anche ratificata la nomina di Gigi Casciello, già commissario cittadino di Forza Italia a Cava de’ Tirreni, a responsabile provinciale degli enti locali. “Affidando significative responsabilità politiche a chi, con spirito di servizio al partito, ha profuso con dedizione e entusiasmo il proprio impegno quotidiano sul territorio per rilanciare il progetto politico del presidente Berlusconi, – afferma il senatore De Siano – rafforziamo la squadra azzurra nel segno di una spinta innovatrice che, sono certo, ci troverà sempre più radicati e protagonisti della scena politica campana”. “Agli amici Marzia e a Gigi – conclude De Siano – faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro certo che sapranno conseguire risultati sempre più rilevanti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si nominano, si attribuiscono nomine e responsabilità, si riuniscono per parlare, discutere, confrontarsi…..non si è mai vista tanta gente contemplare il nulla dandosi così tanta importanza.

  2. comunicati una continuazione riferite a cariche e poltrone. Mi aspetto solo il consueto comunicato stampa di roscia per farmi due sane risate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.