Fi: Marzia Ferraioli vice coordinatrice a Salerno. Gigi Casciello responsabile prov.le Enti locali

Stampa
  ferraioli_pdlIl coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano, ha nominato oggi, su proposta della coordinatrice provinciale di Forza Italia Salerno, Mara Carfagna, Marzia Ferraioli a vice coordinatrice provinciale di Forza Italia Salerno. Contestualmente è stata anche ratificata la nomina di Gigi Casciello, già commissario cittadino di Forza Italia a Cava de’ Tirreni, a responsabile provinciale degli enti locali. “Affidando significative responsabilità politiche a chi, con spirito di servizio al partito, ha profuso con dedizione e entusiasmo il proprio impegno quotidiano sul territorio per rilanciare il progetto politico del presidente Berlusconi, – afferma il senatore De Siano – rafforziamo la squadra azzurra nel segno di una spinta innovatrice che, sono certo, ci troverà sempre più radicati e protagonisti della scena politica campana”. “Agli amici Marzia e a Gigi – conclude De Siano – faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro certo che sapranno conseguire risultati sempre più rilevanti”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si nominano, si attribuiscono nomine e responsabilità, si riuniscono per parlare, discutere, confrontarsi…..non si è mai vista tanta gente contemplare il nulla dandosi così tanta importanza.

  • comunicati una continuazione riferite a cariche e poltrone. Mi aspetto solo il consueto comunicato stampa di roscia per farmi due sane risate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.