La Mutti spa di Parma investe in provincia di Salerno, venerdì presentazione progetto imprenditoriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Pomodoro_industriaIl gruppo Mutti sceglie la provincia di Salerno per realizzare un nuovo, grande investimento. La società realizzerà nell’area industriale di Oliveto Citra, gestita dal Consorzio Asi di Salerno, uno stabilimento che, una volta a regime, contribuirà per oltre il 25% alla produzione totale dell’azienda.

L’investimento complessivo sfiora i quattro milioni di euro, con notevoli ricadute sotto il profilo occupazionale e per l’intero comparto agroalimentare salernitano.

I dettagli dell’iniziativa, e le prospettive di sviluppo previste per il prossimo quadriennio, saranno illustrati dal presidente di Asi Salerno avv. Gianluigi Cassandra e dall’amministratore delegato di Mutti spa Francesco Mutti nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 20 giugno alle ore 12 presso la sede del Consorzio, in viale Verdi 23, Parco Arbostella Salerno.

I colleghi delle emittenti televisive potranno intervistare il presidente Cassandra e l’ad Mutti a partire dalle ore 11,45

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Finalmente una buona notizia . Queste notizie dovrebbero essere presentate in grande evidenza al posto delle quotidiane idiozie dei “politicanti” locali .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.