Scafati: gli studenti di Ambientiamoci incontrano il Ministro Galletti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ministro_GallettiGli studenti vincitori del concorso ‘MI PIACE’ inserito nell’ambito di ‘Ambientiamoci’, il progetto, giunto ormai alla nona edizione, organizzato dall’Assessorato all’Ambiente e dall’Ufficio Ambiente del Comune di Scafati, e realizzato dall’agenzia pubblicitaria Creative Idea hanno incontrato il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. La grande novità di questa edizione è stata rappresentata, infatti, dal concorso nel concorso ‘MI PIACE’, rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori e medie superiori.

I ragazzi  hanno gareggiato scattando una fotografia sul tema del fiume Sarno e i vincitori Luca Cristinziano e Tania Pagano decretati dagli utenti di Facebook questa mattina alle ore 11.00 sono stati ricevuti assieme ad una delegazione  dell’Ufficio Ambiente del Comune e all’Ass. all’Ambiente e Fiume Sarno, Daniela Ugliano in un incontro privato durante il quale hanno avuto la possibilità di leggere un’importante lettera indirizzata proprio al Ministro Galletti sul tema scottante del Fiume Sarno.

L’Ass. all’Ambiente e Fiume Sarno, Daniela Ugliano: ‘Una bella soddisfazione per i due giovani vincitori che hanno avuto la possibilità di porre all’attenzione del Ministro Galletti in maniera diretta e sentita attraverso una lettera da loro preparata la questione del Fiume Sarno. Una nuova occasione per far sentire la nostra voce e sensibilizzare il Governo Centrale su un problema che ci riguarda da vicino. Ottima l’accoglienza ricevuta, emozionante ascoltare l’appello dei ragazzi. Il Ministro Galletti ha ufficialmente ‘adottato’ il fiume Sarno e nuove speranze oggi si aprono’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.