Bellizzi: trovato in possesso di 180 dosi di hashish, arrestato spacciatore

Stampa
carabinieri_nuovaNella serata di ieri a Bellizzi, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pregiudicato G.P. 32enne residente a Bellizzi.

Al termine di un servizio di appostamento, i Carabinieri del Maresciallo MACRI’, hanno  intercettato il pregiudicato lungo le vie di quella città. Bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, e sottoposto a  perquisizione personale, venivano recuperati e sequestrati – nonostante il tentativo del pregiudicato di disfarsene durante la fuga –  cinquantadue grammi di hashish, suddiviso in numerose dosi.

Il laboratorio Analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, ha quantificato in centoottanta le dosi ricavabili dal quantitativo di stupefacente sequestrato.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • poi fatevi due conti, ogni grammo di hashish uguale 3 canne (detto dosi sembra che e’ no spacciamorte d’eroina ehhh) quindi 52 x 3 = 156, certo, ora che questo pablo escobar e’ stato arrestato, chissa’ quante vite sono state salvate, e quante morti d overdose evitate!!! ma legalizzatela che nn uccide nessunooooo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.