Calcio: anche la Juventus al “Battipagliese’s Got Talents” per ricercare giovani talentii

Stampa
Sport_calcioLa Battipagliese Calcio rende noto l’elenco degli addetti ai lavori che parteciperanno a Battipagliese’s Got Talent, primo stage/torneo Italiano per calciatori Under23, che si propone di raccogliere giovani talenti da tutto il mondo e proporli al mercato calcistico italiano. Lo stage inizierà lunedì 7 luglio e avrà durata di una settimana all’interno dello stadio Luigi Pastena.

•        Franco Di Battista –  Responsabile Settore Giovanile nonché Osservatore Lanciano Calcio

•        Stefano Cortesi – Osservatore Juventus, ex Responsabile Settore Giovanile del Mantova Calcio

•        Alessandro Amarante – Osservatore nel meridione del Cesena Calcio

•        Luigi Di Giaimo – Osservatore per molte Società Professionistiche

•        Stefano Cusin – Allenatore ex Fujairah Emirati Arabi ed attuale Vice Allenatore di Walter Zenga a Dubai con l’Al Nasr

•        Salavatore Scogliamiglio – ex Responsabile Settore Giovanile di Paganese e Nocerina 

Lo stage comprenderà differenti sedute di allenamento e preparazione tecnico tattica, finalizzate a individuare le migliori qualità dei calciatori che vi parteciperanno e si concluderà con un mini torneo per mettere in mostra le abilità di questi giovani talenti alle migliori squadre italiane e alla Battipagliese stessa. I Migliori Calciatori individuati in questo torneo riceveranno un’offerta contrattuale dalla Battipagliese e per quelli non selezionati, ma comunque riconosciuti interessanti, si apriranno le porte di importanti primavere di squadre italiane. Nelle prossime ore potranno aggiungersi altri addetti ai lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.