Gerardo Calabrese da Sel al Pd: le spiegazioni in una conferenza stampa

Stampa
pd_partito_demE’ convocata per domani mattina alle 9.45 la conferenza stampa dell’on. MICHELE RAGOSTA e dell’Assessore al Comune di Salerno GERARDO CALABRESE, che illustreranno le ragioni della loro adesione al PARTITO DEMOCRATICO. All’incontro con la stampa, che si terrà presso la SEDE PROVINCIALE PD di Via Manzo, parteciperà anche il Segretario provinciale del Partito, Nicola Landolfi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiate almeno la dignità di dimettervi visto che siete stati eletti con i voti dell’elettorato di SEL.

  • Le solite cose “alla italiana”
    PRIMA CI SI DIMETTE avendo tradito il mandato popolare e poi si danno, eventualmente, le motivazioni.

  • Il carro dei vincitori non è mai troppo grande……ma questi soggetti appartengono alla schiera degli opportunisti della politica,bravi a crearsi il consenso solo per tornaconti personali con metodi da vecchia democrazia cristiana….adesso il buon Landolfi puo’ gongolare col suo faccione da beota e i coglioni che votano e hanno votato questi saltimbanchi da due soldi possono anche rallegrarsi e continuarli a votare perchè c’è sempre qualcuno che ha ricevuto qualcosa…..l’dea di politica è morta,l’idea al servizio del popolo ITALIANO è morta….ricostruire dalle fondamenta l’ordine,l’orgoglio e l’amore di Patria e certi personaggi mandarli al confino a zappare……

  • Praticamente Sel non serve a niente, è solo un pronto soccorso del PD, opposizone fasulla e presa in giro dei cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.