Giallo ritiro, Somma boccia Pizzoferrato ma il club non si pronuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ritiro_PizzoferratoLa preparazione della prossima stagione della Salernitana partirà da Pizzoferrato (CH) dove i granata svolgeranno il ritiro estivo dal 15 al 31 Luglio. La squadra alloggerà  presso il Delberg Palace Hotel. Lo scriveva il 16 giugno scorso il sito web ufficiale della Salernitana.

Oggi, invece, il sito Solo Salerno.com rilancia una indiscrezione relativa ad una possibile bocciatura del ritiro. Strutture non adeguate per la preparazione della squadra nella prima fase del ritiro. Per ora si tratta di indiscrezioni. Il club granata non comunica nulla. La Media Sport Events, incaricata di organizzare il ritiro e le amichevoli del club granata interpellata dai giornalisti di Solo Salerno avrebbe dichiarato:  “Dalla segreteria del club ci è stato detto che Mario Somma non gradiva l’opzione Pizzoferrato, dunque siamo pronti ad offrire alternative diverse ma a questo punto non più in Abruzzo. Attendiamo risposte dalla Salernitana in giornata”, fanno sapere dalla Media Sport Event.

AGGIORNAMENTO. Non si esclude che la Salernitana possa disputare il ritiro pre campionato al Volpe. Una soluzione, questa al vaglio dello staff tecnico del club granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Approssimazione? Non nasce certo bene quest’annata …senza presidenti alla presentazione di Somma…il ritiro deciso…da chi? e non gradito a Somma…e poi cos’altro? …non andiamo da nessuna parte di questo passo

  2. Al Volpe? Con corsetta di preparazione sulla litoranea e tuffi a cufaniello dal molo di Marina d’Arechi? Ma se non ci sono neanche le docce al Volpe. Mamma mia che brutta fine, ma brutta brutta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.