Grande successo per “We are happy from Agropoli” il video realizzato dal Forum dei Giovani

Stampa
Happy_AgropoliIn poche ore, grande successo e già migliaia di visualizzazioni per “We are happy from Agropoli”, il video realizzato dal Forum dei Giovani e dal Comune di Agropoli con il supporto tecnico di Cilento Channel. E’ possibile vederlo su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=pfBHWSVDJKQ) e sui principali social network. «E’ un’iniziativa – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – che, con la complicità del sorriso, della gioia e della voglia di divertirsi degli “improvvisati” attori, conosciuti o meno, presenta le immagini dei luoghi più belli della città. Attraverso la rete, il video promuove Agropoli in ogni parte del mondo. E’ la testimonianza di una comunità che prova a proiettarsi nel futuro con speranza ed in modo costruttivo, è l’esempio di come i giovani vogliono essere protagonisti attivi della crescita del territorio. Ringrazio il Forum dei Giovani per l’impegno e le attività che costantemente mette in campo».

Lo scopo del video “We are happy from Agropoli” è duplice: da un lato la promozione turistica attraverso la valorizzazione delle bellezze storico-naturalistiche della città; dall’altro, la diffusione di una cultura locale di tipo sostenibile che fa dell’integrazione sociale e della tutela ambientale gli elementi che apportano nel Cilento un “pezzo della nuova Europa”. Un’occasione, quindi, di crescita culturale, sviluppo economico ma, prima di ogni cosa, un momento unico di socializzazione condivisa, sintomo di una partecipazione attiva e consapevole che anche le idee possono significare “opportunità”.

«Dietro il video – spiega Aldo Olivieri, presidente del Forum dei Giovani di Agropoli – c’è tanto impegno e sacrificio da parte di tutte le persone che hanno collaborato all’iniziativa. Un particolare grazie va all’amministrazione comunale sempre presente e che ha permesso la realizzazione di questo video e a Cilento Channel che insieme a noi ha costruito un tale successo. Infine, faccio i miei complimenti a tutti coloro che si sono prestati davanti la telecamera, mostrando interesse e originalità per una causa comune, la nostra Agropoli. Questo gruppo continuerà a crescere e a contribuire per lo sviluppo a 360 gradi della nostra città».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.