Premiazioni MOIGE 2014: Stella per Mukko Pallino!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mukko pallinoMUKKO PALLINO, format tv per ragazzi ideato da Dario Nuzzo, si riconferma anche quest’anno uno dei programmi, tra i migliori che la tv possa consegnare alle nuove generazioni e alle famiglie,  aggiudicandosi l’alta classificazione della STELLA all’interno di “Un anno di Zapping”, la guida critica ai programmi televisivi promossa dall’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori.

Nell’ambito delle premiazioni che si sono tenute martedì 17 Giugno 2014, nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio – Roma,Maria Rita Munizzi, presidente Moige, ha spiegato obiettivi e riconoscimenti da assegnare ai presenti -direttori di rete, autori, conduttori – distintisi per aver realizzato contenuti family friendly. Una giornata che ha unito personaggi come il regista Pupi Avati, il conduttore Carlo Conti, il direttore Rai Ragazzi Massimo Liofredi, l’autore-conduttore Dario Nuzzo, sotto un unico comune denominatore: qualità tecnica e di contenuti validi per tutta la famiglia!

“Un programma interessante sia per la pregnanza dei contenuti, che per il nobile intento di sperimentazione. Ogni personaggio della serie valorizza doti e interessi del fanciullo…. Attualmente non esistono nella televisione generalista molti format tagliati su un’utenza preadolescenziale, pertanto, nel conferire una valutazione decisamente positiva a questi format fresco, vivace e intelligente, ci auguriamo che programmi di questo tipo possano crescere e avere una diffusione sempre più capillare” (MUKKO PALLINO  – Un anno di Zapping- stagione televisiva 2013-2014)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.