Salerno, V Regata velica dei Commercialisti: si parte sabato dal Marina d’Arechi

Stampa
Regata_CommercialistiVeleggiare verso traguardi condivisi: è questo l’auspicio con cui sabato si darà il via alla Regata Velica Commercialisti e…venti, giunta alla quinta edizione. Alla regata parteciperanno barche d’altura provenienti un po’ da tutta Italia. Ma “Commmercialisti e…venti”non vuol essere solo un evento sportivo. Quest’anno essa si caratterizza per la presenza di imbarcazioni a tema: in regata ci saranno la barca della solidarietà, con a bordo ragazzi diversamente abili, la barca antiracket e antiusura, capitanata dalla Associazione Porta Aperta Onlus, una imbarcazione dell’Università di Salerno, con a bordo docenti e studenti del master MEFiRM,e la barca dell’Agenzia delle Entrate, a conferma della comunanza di obbiettivi tra le categorie professionali coinvolte. Con queste, le barche dell’Esercito e della Guardia di Finanza.

La regata, riservata alle barche d’altura, si terrà sabato 21 giugno. Partenza alle 9 dal porto Marina di Arechi. La manifestazione è organizzata dall’Adc, l’Associazione dei dottori commercialisti, con la collaborazione dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno e il supporto tecnico del Circolo Canottieri Irno. Essa gode del patrocinio della Provincia e del Comune di Salerno e del contributo del porto Marina di Arechi, della Open s.p.a., della Derma Sol e della Compagnia della Vela di Salerno. L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti.  Con il presidente dell’Adc Salerno, Antonio Piluso, erano presenti il presidente dell’Ordine dei commercialisti, Oscar De Franciscis, e il vice presidente Alfonso Gargano, il segretario dell’Ordine Antonio Annunziata, Vincenzo Maraio, assessore comunale al turismo, Alberto Gulletta, presidente del Circolo Canottieri Irno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oramai con i prezzi praticati agli ormeggi,solo i Commercialisti possono permettersi il gusto o la passione di veleggiare.Mi sarei meravigliato se la veleggiata era per Pensionati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.