Stazione Unica appaltante: protocollo d’intesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato sottoscritto presso la Prefettura di Napoli un protocollo di intesa con cui vengono conferite alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) le gare pubbliche indette dall’Arpac per importi superiori a 200 mila euro

Il protocollo è stato sottoscritto tra il prefetto di Napoli Francesco Musolino, il vicario del Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche della Campania e Molise Giovanni Di Mambro e il commissario dell’Agenzia Regionale dell’Ambiente (Arpac) Pietro Vasaturo.

“L’ accordo previsto dal Testo Unico sugli appalti – sottolinea Vasaturo – semplificherà l’iter di acquisizione di beni, servizi e forniture grazie all’incontrovertibile professionalità ed esperienza del Provveditorato alle Opere Pubbliche.”

 

“Ringrazio il commissario Vasaturo – dice l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano – per il lavoro con cui sta attuando il piano di rafforzamento dell’ARPAC quale Agenzia al servizio della sicurezza dei cittadini. Tale piano passa anche attraverso il consolidamento di procedure amministrative sempre più trasparenti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.