Eboli: Cinque appuntamenti con la musica per la rassegna “Note al Museo “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 21 Giugno parte  nella  suggestiva cornice del MOA (Museum of Operation of Avalanche) di Eboli la Rassegna “Note al Museo ” patrocinata dal Comune di Eboli e che ha come partners Monochrome Sounds & Visions , Djb Produzioni,Associazione Musicalmente, Mandarino Nudo e Crudo.

Cinque appuntamenti con la musica  in un periodo in cui la musica di qualità rischia di essere compromessa nella sua diffusione a causa di una crisi economica  che tocca tutti i contesti.

Sabato l’appuntamento è con la FESTA DELLA MUSICA, serata che  sarà presentata da Antonietta Cicalese e Luigi Nobile e che vedrà la partecipazione di diversi gruppi e artisti locali: Sidd Faber,Nictagena ( Progetto Acustico) ,Namastè, Rob Mc, Moto a Luogo, Silvio Tufarelli.

A seguire interverranno Michele Ferrarese e  DjStaniz.

La Festa della musica è solo il primo di altri quattro appuntamenti che  vedranno “sbarcare” al MOA artisti come  F. Di bella & Ballads  l’11 luglio e i Diaframma, per il gran finale, il 31 Luglio.

Cinque appuntamenti da non perdere!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.