Gioi (SA): situazione Saut, prossima settimana altro incontro per mantenerlo aperto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono state esaminate diverse soluzioni per mantenere il Saut a Gioi con il medico a tempo pieno nella stagione estiva. E’ un primo passo quello che è stato compiuto oggi e che ha visto il primo cittadino di Gioi Andrea Salati, accompagnato dal parlamentare Tino Iannuzzi sedersi al tavolo di confronto con il sub commissario alla Sanità Mario Morlacco e con il direttore generale Asl Salerno Antonio Squillante. Un incontro che è durato quasi un’ora e che è stato “…importante – ha spiegato Salati per approfondire il discorso”.

La prossima settimana invece ci dovrebbe essere una nuova riunione, questa volta tecnico-operativa, per andare a definire nel dettaglio come risolvere la questione del ridimensionamento. Infatti il presidio di emergenza-urgenza di Gioi, che serve tutti i Comuni del Cilento interno collinare, dal 1 luglio, secondo quanto stabilito dal direttore generale Squillante, dovrebbe subire un ridimensionamento con la presenza del medico dalle 8 alle 20, mentre la notte la sola presenza dell’ambulanza con infermiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.